Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: Disattivazione - Riattivazione

  1. #1
    Guest

    Predefinito Disattivazione - Riattivazione

    Salve, e grazie in anticipo per la pazienza di voler ascoltare le mie sante parole! :eyes:

    Non ho usato il mio spazio web per un bel periodo, e quando pochi giorni fa ho scoperto che non funzionava più, sono corso sul sito per controllare. Inserendo nick e pw mi ha detto che lo spazio era stato disabilitato perchè poco frequentato (o qualcosa di simile). Adesso però vedo che è di nuovo attivo... Forse perchè mi risono collegato?!
    Comunque, i miei vecchi file, a quanto c'era scritto, sono stati spediti alla mia vecchia e-mail... solo che la mia vecchia e-mail è scoparsa insieme alla mia vecchia connessione!!
    Come posso fare per riaverli? Potete spedirmeli alla nuova? In che modo volete che vi dimostri che sono la stessa persona? OLD

    Grazie ancora, a presto :)

  2. #2
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    purtroppo se sono passati alcuni giorni non puoi più riaverli, i file rimangono in linea 4-5gg poi vengono eliminati ( vedi regolamento ).
    E' sempre bene tenere l'email aggiornata nel pannello di Altervista appunto per evitare spiacevoli problemi come questo.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    :(

    Peccato, grazie comunque, adesso staro sicuramento più attento :P

  4. #4
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    attendi, magari se Gianluca riesce e ha tempo sà dirti se i file ci sono ancora o meno ...
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da makpaolo
    attendi, magari se Gianluca riesce e ha tempo sà dirti se i file ci sono ancora o meno ...
    Gianluca è un altro moderatore? Lo contatti te? :grin:

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Up per il mio post... ho provato a mandarti un pm Gianluca, ma niente. Ho solo bisogno di una tua conferma o, magari, di una tua riattivazione.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    gianluca non può ricevere mp

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Lo so... Ma se non vede il mio post...... :-(

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    lo vede lo vede, tranquillo che lo vede

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Allora non risponde? ^_^

  11. #11
    ElrosVardamir non è connesso Neofita
    Data registrazione
    26-09-2004
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Scusate ma a me è accaduta la stessa cosa. Per problemi miei mi sono trovato impossibilitato di creare la pagina iniziale e mi è stato disabilitato tutto. Ora però come faccio a riattivare il tutto. I files che avevo su non m'interessano molto dato che sono pochissimi ovviamente, però ci terrei a riavere il mio account con spazio web.
    La mail che ho ricevuto tra le altre cose dice: "Potrai riattivare lo spazio web entrando nel pannello di controllo e seguendo le istruzioni". Ora, io sono entrato, però non mi dà nessuna istruzione da seguire, perciò...
    Potreste aiutarmi? Grazie tante.

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Siamo in 2 allora :-)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •