Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Mancata visualizzazione contenuto sito

progettofamigliatirellip non è connesso Utente AlterBlog

Predefinito Mancata visualizzazione contenuto sito

Salve a tutti,

Ho caricato un filmato multimediale sul mio sito eseguendo l'upload con Filezilla. Una volta completata l'operazione e aperta la pagina la schermata si presenta vuota. Come e dove posso avere sbagliato?
    Premetto che si tratta della prima volta che mi trovo a lavorare con il protocollo Ftp.

Grazie in anticipo a chi mi potrà aiutare.

GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Salve,
    può riportare il lin della pagina dove stà cercando di caricare il file?

Cordiali saluti.

Predefinito

Il problrma è che le tre librerie js non vengono caricate. Infatti, provando a scaricarle esce la pagingina di errore "pagina non trovata".
    Codice HTML:
        <script type="text/javascript" src="Player/js/libs/jquery-1.10.2.min.js"></script>
        <script type="text/javascript" src="Player/js/libs/lazyload.js"></script>
        <script type="text/javascript" src="Player/js/klynt.js"></script>
    Può controllare via ftp dove riesiedono effetivamente le librerie?

Ha un AlterBlog o AlterSito?

Cordiali saluti.

Predefinito

Buona domenica,

Ho effettuato il passaggio ad Altersito proprio ieri.

Potrei provare a risolvere il problema rifacendo l'upload su Filezilla?

Predefinito

Anche a lei.

Avendo caricato le libreirie js con AlterBlog, ciò che ha caricato via ftp và dentro la cartella wp-content. La pagina che carica le librerie js sta nella cartella Tirelliprampolini. I percorsi così impostati per le libreirie, fanno riferiment al percorso base Tirelliprampolini/Player/, però la cartella Player/ non sta in /irelliprampolini/, presumo quindi che sia in wp-content/.

Si tratta di verificare dov'è stà realmente il player e quidni correggere i percorsi nella pagina.

Poichè ora ha AterSito, può verificare anche dal pannello di controllo -> Gestione File.

Cordiali saluti.

Predefinito

Il player sta dentro la cartella Tirelli Prampolini, ma anche in web content.
    Quello che mi preoccupa è che, una volta aperta la cartella Player, le due sotto cartelle Js e Css appaiono vuote.

Predefinito

Comunque nella pagina che ha lincato con il player, la cartella è Tirelliprampolini e non Tirelli Prampolini, con lo spazio.
    Citazione Originalmente inviato da progettofamigliatirellip Visualizza messaggio
    La pagina del player ha come percorso progettofamigliatirellip.altervista.org/Tirelliprampolini/ e in essa si sta cercando di caricare i file con i seguenti percorsi relativi.
    Codice HTML:
        <script type="text/javascript" src="Player/js/libs/jquery-1.10.2.min.js"></script>
        <script type="text/javascript" src="Player/js/libs/lazyload.js"></script>
        <script type="text/javascript" src="Player/js/klynt.js"></script>
    I percorsi relativi così impostati, fanno riferimento alla stessa cartella della pagina. Quindi è come se fosse scritto usando i percorsi assoluti:
    Codice HTML:
        <script type="text/javascript" src="https://progettofamigliatirellip.altervista.org/Tirelliprampolini/Player/js/libs/jquery-1.10.2.min.js"></script>
        <script type="text/javascript" src="https://progettofamigliatirellip.altervista.org/Tirelliprampolini/Player/js/libs/lazyload.js"></script>
        <script type="text/javascript" src="https://progettofamigliatirellip.altervista.org/Tirelliprampolini/Player/js/klynt.js"></script>
    Se i file stanno in un altra cartella dieversa da quella della pagina, facendo un esempio con un cartella presente nella root del sito, i percorsi relativi saranno ad esempio:
    Codice HTML:
        <script type="text/javascript" src="../AltraCartella/Player/js/libs/jquery-1.10.2.min.js"></script>
        <script type="text/javascript" src="../AltraCartella/Tirelliprampolini/Player/js/libs/lazyload.js"></script>
        <script type="text/javascript" src="../AltraCartella/Tirelliprampolini/Player/js/klynt.js"></script>

Citazione Originalmente inviato da progettofamigliatirellip Visualizza messaggio
    Quello che mi preoccupa è che, una volta aperta la cartella Player, le due sotto cartelle Js e Css appaiono vuote.
    Ha provato a caricaricare i file manualmente nelle rispettive cartelle, da: pannello di controllo -> Gestione File?

Io ho AlterSito e non ho problemi per caricare file js e css. In ogni caso, se dovesse riscontrare problemi per carcarli, provi a farlo rinominado l'estensione, ad esempio come txt, poi una volta caricati, rinominarla nuovamente con quella originale del file.

Cordiali saluti.
    Ultima modifica di GraphOGLRisorse : 21-03-2021 alle ore 20.08.22