Salve a tutti , ho un problemone !
Anni fà (2017) feci un alias mail sul mio_sito@altervista.org altervista , che rindirizzava i messaggi alla mail che ho registrato sul sito stesso miamail@live.it .
E sfortunatamente ho registrato questo alias mio_sito@altervista.org in un sito di criptomonete dove ho un conto , che fino a qualche anno fa funzionava perfettamente, il reindirizzamento ma quest'anno non mi funziona piu e siccome nel sito dove ho il conto hanno cambiato le regole ,dovendo mettere una mail solo di gmail non riesco a fare la procedura per confermare il cambio .
Aiuto!
Spero di essere stato chiaro , in caso contrario chiedetemi pure !
Se provo a mandare un messaggio al Alias @altervista.org la risposta è questa :
f2.avforwarding.com ha rifiutato il tuo messaggio ai seguenti indirizzi e-mail:
lavoroonlineptcpts@altervista.org (lavoroonlineptcpts@altervista.org)
L'indirizzo a cui hai inviato il messaggio non è stato trovato nel dominio di destinazione. Potrebbe essere stato digitato in modo errato o non esistere. Prova a risolvere il problema eseguendo una o più delle operazioni seguenti:
Invia di nuovo il messaggio, ma prima elimina e ridigita l'indirizzo. Se il programma di posta elettronica suggerisce automaticamente un indirizzo, non selezionarlo.
Cancella la cache di completamento automatico dei destinatari nel programma di posta elettronica seguendo la procedura descritta in questo articolo: Codice di stato 5.1.1. Quindi invia di nuovo il messaggio, ma prima elimina e ridigita l'indirizzo.
Contatta il destinatario in altro modo (ad esempio tramite telefono) per verificare che l'indirizzo usato sia corretto. Chiedi al destinatario se ha configurato una regola di inoltro della posta elettronica che potrebbe inoltrare il tuo messaggio a un indirizzo non corretto.
f2.avforwarding.com ha restituito questo errore:
<lavoroonlineptcpts@altervista.org>: Recipient address rejected: User unknown in virtual mailbox table