Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: spostamento sito

  1. #1
    Guest

    Predefinito spostamento sito

    ciao!
    allora io l'anno scorso avevo aperto il sito fmfans.altervista.org solo che esiste già un sito che si chiama fmfans.it e che tratta lo stesso argomento del mio sito, il webmaster di fmfans.it mi ha chiesto di cambiare nome al mio sito, io anche se a malincuore, ho cambiato in fmnetwork.altervista.org, solo che in fmfans avevo quasi 2500 ac che mi servivano per comprare il database, ora ho assolutamente bisogno del database ma nel nuovo sito che ho aperto ho a disposizione solo 722 ac (ho dovuto comprare 100mb di spazio) quindi per favore non è che si potrebbero spostare i miei ac da fmfans a fmnetwork?

    grazie!

  2. #2
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Non è fattibile!

    puoi acquistarli al massimo via telefono (il tutto è spiegato nelle FAQ).

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    si ho capito ma se li acquisto devo pagarli, e non è giusto dato che io non sto chiedendo un regalo, ma sto chiedendo solo il trasferimento di un conto di ac che mi sono guadagnato sponsorizzando altervista....

  4. #4
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Però altervista non contempla la possibilità di trasferire AC da un account all'altro anche se di proprietà della stessa persona! e direi che con tutto quello che AV da gia gratis così.... lamentarsi è veramente inutile!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    va beh ognuno la pensa come vuole, secondo me è una fregatura perchè sono ac che mi ero guadagnato

  6. #6
    Guest

    Predefinito mmm

    Altervista offre molto così come bisogna accettare le sue limitazioni, bisogna ammettere comunque che la limitazione legata alla impossibilità di trasferire AC tra lo stesso utente (visto che ha pagato!!! o ha comunque pubblicizzato!) a mio parere non è molto corretta. da notare inoltre limitazioni alla configurazione del database( v. safe mode!) Insomma non tutto è oro ciò che luccica.
    Esistono in rete anche altri hosting con database free( non mi sembra il caso evidenziarli qui).
    Questa è una mia considerazione fermo restando l'efficenza e la velocità del servizio che sono comunque ottime ( io uso altervista e non solo).

  7. #7
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Nube nulla da ridire sulle considerazioni personali! del resto nessuno obbliga nessuno a restare qui! ;-) queste sono le regole della barracca! ne + ne -.

  8. #8
    incuso non è connesso Utente
    Data registrazione
    27-09-2003
    Messaggi
    173

    Predefinito

    Visto che ti sposti su richiesta di qualcun altro perché non ti fai pagare da lui gli altercents?

    M.

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    perchè non mi pagherebbe mai!

    lui mi ha chiesto di cambiare il sito perchè aveva il suo stesso nome, quindi aveva ragione lui, punto.

    è ingiusto che altervista non venga incontro a chi si è guadagnato ac sponsorizzandola

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    secondo me fmnetwork tu puoi utilizzare fmfans perche' non e' (® o TM) quindi http://www.fmfans.it/ non ha il diritto di impedirti di utilizzare il tuo sito www.fmfans.altervista.org quindi utilizzalo, finquando un nome inventato non e' (® o TM) tutti lo possono utilizzare, es. il mio TheBiggestWeb lo possono usare tutti perche' non e' (® o TM), invece se un nome inventato e' (® o TM) e lo utilizza qualcun'altro puo' beccarsi una denuncia dal propietario che ha registrato il nome.

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    beh ma che centra, anche se non è un nome registrato io non uso un nome uguale, perchè il mio sito è un sito serio, quindi non voglio che sembri una brutta copia di fmfans.it!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •