Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Problema reCaptcha / TaskHive

  1. #1
    teloinsegno non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    15-09-2020
    Messaggi
    3

    Predefinito Problema reCaptcha / TaskHive

    Buongiorno, ho provato a cercare nel forum e ho trovato alcune risposte ma non sono del tutto sicura che siano giuste per il mio caso.

    Ho acquistato un tema con dei plugin per creare un marketplace di servizi. Si chiama TaskHive ed e' visualizzabile in demo a questo link https://taskhive.hivepress.io/

    Il mio marketplace e' ancora in fase di test e si trova a questo link https://teloinsegno.altervista.org/

    Questo tema ha un pannello di login che appare in un overlay e non fa redirect alla pagina wp-login.php. Sfortunatamente, se uno si logga con username e password, non funziona. C'e' la possibilita' di aggiungere il reCaptcha, mi chiede una chiave e un secret, ma pur avendoli generati ed inseriti, non funziona lo stesso. Ho l'impressione che possa essere un problema relativo al reCaptcha di Altervista.

    Potete aiutarmi?
    Grazie

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,211

    Predefinito

    Oggi abbiamo ricevuto un feedback molto simile al tuo (forse era proprio tuo), è stato inoltrato il problema a chi di dovere, ma attualmente non so dirti nulla a riguardo. Se dovessi avere novità farò sapere qui.

    Ciao!

  3. #3
    teloinsegno non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    15-09-2020
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Si' ho inviato una mail oggi basandomi su un altro post trovato. Grazie, aspetto news.
    Vorrei poter lanciare il servizio a breve trasferendo il dominio. Grazie.

  4. #4
    teloinsegno non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    15-09-2020
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Buongiorno, c'e' una soluzione a questo problema?
    non posso piu' fare il cambiamento ad altersito, se non creando un nuovo account. Che cosa mi suggerite di fare? pensate di risolvere questo problema prima o poi? Una possibile soluzione sarebbe quella di fornire agli utenti una combinazione chiave+secret di reCaptcha.

    Fatemi sapere qualcosa per cortesia, altrimenti non riesco ad andare avanti col mio progetto.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •