Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Maintenance Mode non mi fa più accedere al mio Alterblog

  1. #1
    yogasatyatorino non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    08-02-2017
    Messaggi
    7

    Predefinito Maintenance Mode non mi fa più accedere al mio Alterblog

    Ciao,

    ho installato il plugin "Minimal Coming Soon and Maintenance Mode" sul mio Alterblog per poter fare delle modifiche senza che fosse visibile dagli utenti e ora quando faccio il login mi continua a dare la pagina creata dal plugin e non il backend di wp.
    Essendo un Alterblog non riesco ad accedere tramite ftp per poter disattivare il plugin direttamente da lì.
    Sapreste darmi una soluzione.
    Il sito è questo https://www.yogasatyatorino.altervista.org/

    grazie mille

  2. #2
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    4,060

    Predefinito

    Salve,
    può diattivare i plugin con recovery.

    Essendo un Alterblog non riesco ad accedere tramite ftp per poter disattivare il plugin direttamente da lì.
    In realtà, è possibile accedere via ftp anches in AlterBlog, da trumenti -> ftp. Però l'accesso è limitato solo alla cartella wp-content(quella in cui si accede inizialmente).

    Cordiali saluti.

  3. #3
    yogasatyatorino non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    08-02-2017
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da GraphOGLRisorse Visualizza messaggio
    Salve,
    può diattivare i plugin con recovery.


    In realtà, è possibile accedere via ftp anches in AlterBlog, da trumenti -> ftp. Però l'accesso è limitato solo alla cartella wp-content(quella in cui si accede inizialmente).

    Cordiali saluti.
    Grazie della risposta.
    Non vorrei fare il recovery visto che si tratta solo di disattivare un unico plugin ma se non ci sono altre soluzioni opterò per quello.

    Però mi basterebbe in effetti solo l'accesso alla cartella wp-content ma, anche se il servizio era attivato dal backend, tramite Filezilla mi dice che la psw è errata (ma funzionava per il login di wp). Se facessi il cambio della psw, potrebbe funzionare l'ftp?

    grazie ancora

  4. #4
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    4,060

    Predefinito

    La password è sempre la stessa del login. Non posso assicuare che cambiandola si risolva il peorbema, comunque può provare a ressetare la password da qui.

    Le credenziali per ftp sono quelle che trova nel pannello di Wordpress, nel suo caso. Comunque sono le stesse riprotate nella guida: http://it.help.altervista.org/w/FTP

    Cordiali saluti.

  5. #5
    yogasatyatorino non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    08-02-2017
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da GraphOGLRisorse Visualizza messaggio
    La password è sempre la stessa del login. Non posso assicuare che cambiandola si risolva il peorbema, comunque può provare a ressetare la password da qui.

    Le credenziali per ftp sono quelle che trova nel pannello di Wordpress, nel suo caso. Comunque sono le stesse riprotate nella guida: http://it.help.altervista.org/w/FTP

    Cordiali saluti.
    Grazie delle informazioni.
    Sì, le credenziali sono sempre le stesse che inserisco anche qui ma con ftp non si collega. Provo a fare il reset della psw ed impostarne un'altra e poi al massimo farò il recovery.

    Grazie dell'aiuto

  6. #6
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,279

    Predefinito

    Su AlterBlog occorre abilitare FTP da Strumenti per poterlo utilizzare; la password può non coincidere con quella dell'account.

    Ciao!

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •