Non ricevo mail dal form di contatto
Ciao!
Ho creato uno modulo di contatto attraverso il plug-in del builder Nicepage e non so come farlo funzionare.
All'inizio mi appariva il messaggio di errore di invio quando provavo ad auto-inviarmi le e-mail, poi seguendo vari tutorial sul web, ho provato ad installare Contact form 7 come plug in, ma a impostazioni "come da copione" in realtà appariva ancora il messaggio di errore.
Attraverso Nicepage ho provato così a modificare la spunta dalle impostazioni del form e ho impostato "Send Email with PHP script", inserendo poi le impostazioni di invio e quant'altro finalmente il form ha iniziato a lavorare: arrivavano mail doppie ma quantomeno arrivavano.
Tempo circa 4 ore dopo, senza aver più modificato nulla del form, per scrupolo ho voluto inviarmi un'ennesima e-mail attraverso il modulo e questa volta, nonostante il messaggio all'invio fosse positivo, non mi arrivava nessuna mail dal sito e così è ancora oggi nonostante abbia eliminato il plug-in di Contact form 7, installato un plug-in alternativo, disattivato anche quello e creato una nuova pagina, sia attraverso Nicepage che attraverso Wordpress, ho eliminato la pagina col form e creata nuovamente per scongiurare che fosse un problema della pagina ma ad ora nulla è cambiato.
Sapete aiutarmi in merito?
Grazie!
Jody