Mi scollega facendomi perdere i dati nonostante l'attività in corso
Buon giorno,
è da ieri che, in due occasioni, mentre sto lavorando sul mio sito, ad un certo punto mi impedisce di salvare il lavoro appena svolto e mi compare il seguente messaggio d'errore: "sessione scaduta, visualizzi questo messaggio d'errore perché sei stato troppo tempo collegato al tuo pannello di controllo senza compiere alcuna azione". Perdo tutto il lavoro in corso. Il messaggio contenuto afferma che non mi sarei collegato da un po' di tempo, ma non corrisponde alla realtà, in quanto mi accorgo che non riesco a salvare proprio alla fine di un lavoro. C'è qualcosa che non va, se potete aiutarmi, più che altro che non ricapiti, anche se da ieri è successo solo due volte. Grazie.
Si tratta di una cosa "voluta": dopo un po' di tempo che non si fa alcuna operazione (se digiti, lato server non risulta nulla), viene effettuata la disconnessione, questo per evitare di lasciare "aperta" la sessione e rendere possibile a malintenzionati di utilizzare il pannello di controllo (ad es lasciando acceso il PC nella schermata del pannello di controllo).
In ogni caso, l'editor online è pensato per minori modifiche: se devi scrivere molto codice, ti consiglio di farlo in locale sul tuo PC con il tuo editor preferito, anche perché ti consiglio di mantenere la copia del codice sul tuo PC.
chiedo scusa se ti disturbo sono Vincenzo Marino; sul sito pgsciriglianorossano.it ho installato un secondo template ALLROUNDER-3, ma non riesco a posizionare il menu principale le voci di menu. Come devo fare per inserire le voci di menu principale correttamente ne template sopra citato?
Resto in attesa di un celere riscontro Porgo
Cordiali saluti
Vincenzo Marino