Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Versione MySQL

simpleviaggio non è connesso Neofita

Predefinito Versione MySQL

Ciao a tutti, sto lavorando in locale con XAMPP, in cui ho MariaDB 10.4.14, e funziona tutto. Ho caricato il sito qui su altervista ma quando testo le funzionalità ricevo il seguente errore:
    Codice:
    <br />
    <b>Fatal error</b>:  Uncaught Error: Call to a member function fetch_all() on bool in /membri/simpleviaggio/php/Database.php:18
    Stack trace:
    #0 /membri/simpleviaggio/php/Database.php(454): Database-&gt;select('SELECT codiceTa...', NULL, NULL)
    #1 /membri/simpleviaggio/php/controllers/Api.php(522): Database-&gt;getTappe()
    #2 /membri/simpleviaggio/php/Dispatcher.php(17): Api-&gt;tappe(Array)
    #3 /membri/simpleviaggio/index.php(4): Dispatcher::handle()
    #4 {main}
      thrown in <b>/membri/simpleviaggio/php/Database.php</b> on line <b>18</b><br />
    Il problema può essere dovuto alla versione di MySQL? Attualmente ho attiva la 8.0, sarebbe possibile fare un downgrade? Grazie

EDIT: ho risolto il problema, era dovuto ai nomi delle tabelle, ma comunque vorrei sapere se è possibile fare il downgrade da MySQL 8.0 a 5.6
    Ultima modifica di simpleviaggio : 12-11-2020 alle ore 14.22.39 Motivo: Problema risolto

L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV

Predefinito

No, attualmente non è possibile effettuare il downgrade da mysql 8 a 5.6. Per cosa ti serviva?

Ciao!

simpleviaggio non è connesso Neofita

Predefinito

Per eventuali incompatibilità