Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Problema con wput

piovaccariswap non è connesso Neofita

Predefinito Problema con wput

Salve, ho uno spazio web con voi, ed ho comprato anche un'estensione di spazio web.
    Ho alcuni pc che, a volte, vi inviano files .zip tramite il comando wput.exe.

Premetto che con utente e password mi collego normalmente da filezilla client e che quindi non ho problemi di account ...

Se però da DOS (ho provato su diversi pc e diverse versioni di windows e mi dà lo stesso errore) digito il comando wput.exe come segue (metto * al posto della password per oscurarla), cercando di inviare un file, allora ricevo stranamente un errore (ho sempre usato questo metodo per uploadare i files) :

C:\DELFINO\Progetti\Menu>wput.exe "c:\tmp\foto\pippo.txt" ftp://piovaccariswap:**************@...swap.altervist
    a.org/pippo.txt

--10:17:45-- `c:\tmp\foto\pippo.txt'
    => ftp://piovaccariswap:xxxxx@78.46.43.195:21/pippo.txt
    Connecting to 78.46.43.195:21... connected!
    Logging in as piovaccariswap ... Receive-Error: read() failed. Read '' so far. (errno: No error (0))
    Receive-Error: Connection broke down.
    Waiting 10 seconds... Receive-Error: read() failed. Read '' so far. (errno: No error (0))
    Connecting to 78.46.43.195:21... connected!
    Logging in as piovaccariswap ... Receive-Error: read() failed. Read '' so far. (errno: No error (0))
    Waiting 10 seconds... ^C
    C:\DELFINO\Progetti\Menu>

Cosa può essere? avrei seria urgenza di risolvere la cosa, e quindi vi ringrazio per l'aiuto.
    Dario Giacomelli

darbula non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Intanto il vero ftp è ftp.nick.altervista.org porta 21 e poi Windows dovrebbe usare la modalità passiva (che non ha da riga di comando).

Tags for this Thread