Salve. Ho attivato il seguente dominio altervista: tvbienne.altervista.org
Dal pannello di controllo sono andato nella sezione Aspetto, ho caricato 2 nuovi temi ma non mi permette di attivare nessuno dei nuovi. Non permette di cambiare Tema nemmeno dalla lista di quelli disponibili on line dentro l'area amministrativa.
A lato mi visualizza il seguente messaggio:
"Non puoi vedere le anteprime dei nuovi temi quando ha delle modifiche programmate o salvate come bozze. Pubblica le tue modifiche o aspetta che vengano pubblicate prima di poter vedere le antepirme dei nuovi temi."
Il problema è che non esiste nessuna operazione pianificata e non ci sono articoli in stato "bozza".
Esiste un solo articolo pubblicato normalmente.
Mi attivato soltanto il Tema predefinito Altervista Keith e non mi da la possibilità di eliminarlo o di passare ad altro Tema in modalità anteprima e di attivarlo.
Chiedo assistenza.
Ultima modifica di TVbienne : 06-08-2020 alle ore 19.11.28
Salve,
quello è uno dei temi realizzati da AlterVista e non è possibile modificarlo o eliminarlo. Tale tema è di tipo Seamless (come il responsive).
Ha eseguito il procedimento in questo modo?
Bacheca -> Aspetto -> Temi, quindi cliccare su Anteprima in tempo reale o Installazione & Anteprima, dal personalizzatore in alto a sinitra -> "Attiva & pubblica.