Salve,
è possibile ottenere la ricevuta di registrazione del dominio? Ho cancellato il messaggio di posta elettronica.
Grazie
Salve,
è possibile ottenere la ricevuta di registrazione del dominio? Ho cancellato il messaggio di posta elettronica.
Grazie
Intendi il dominio di terzo livello o un dominio che hai acquistato?
Controlla comunque se l'email è nel "cestino", alcuni provider come gmail spostano le email su Altro -> Cestino.
Ciao!
regolamento altervista_______________ regolamento forum
Nell'email di registrazione del dominio di terzo livello sono indicati username e password. Necessiti di una di queste informazioni o altro? Per cosa ti serviva?
Ciao!
Non ho il messaggio di registrazione. Come posso riaverlo? Mi serve una conferma della registrazione per mostrare il "possesso" del dominio di terzo livello.
Se lo hai eliminato non credo sia possibile. Non capisco però a cosa ti riferisci, mostrare il possesso a chi? Non è sufficiente mostrare che riesci ad eseguire il login?
Ciao!
Devo dimostrare il possesso a internet archive. Esatto ho detto loro di poter modificare il sito. Niente...
A me sembra molto strano: internet archive mostra pubblicamente i siti (se li ha, nel tuo caso non ha salvataggi).
Anche se tu avessi avuto l'email di registrazione, non avresti dovuto mostrarla a nessuno perché contiene la password che è una informazione sensibile.
Ciao!
Mi hanno detto che c'è stato un trasferimento di dominio in data 13/01/2020 e di non poter verificare che il fosse mio dal momento della registrazione. Come posso fare?