Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: non funziona nulla. ftp e http.

  1. #1
    Guest

    Angry non funziona nulla. ftp e http.

    non capisco cosa sta succedendo, probabilmente un qualcosa di molto simile a quello che è capitato qualche messaggio fa.. fatto sta che non posso connettermi via ftp (utilizzo ovviamente steffoz.altervista.org), così come al caricamento del sito mi viene dato errore di visualizzazione della pagina (e non un redirect..)
    via sito invece riesco ad entrare tranquillamente nel pannello di controllo. qualcuno può sistemare la questione percortesia?

    grazie.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    ogni tanto ci sono dei down dei server xke lo staff tecnico lavora sempre xcui nn preoccuparti,sicuramente è un down momentaneo

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    la cosa che mi fa dubitare che sia un problema temporaneo è che mi sono registrato compilando più volte il form di iscrizione (problemi con le email...)

    può essere che qualcosa è andato di traverso? siamo sicuri che non è un problema di record DNS che punta al mio spazio?

    scusa se ti rompo le balle, ma è che ne ho bisogno entro le prossime ore.. e se è possibile evitare questo contrattempo è meglio, insomma..

  4. #4
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    I DNS ci mettono anche 48ore a registare il sito ... normalmente dopo poche ore il sito e l'FTP sono acessibili, ma non sempre.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  5. #5
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    steffoz:

    io riesco a vedere il tuo sito e anche ad accedere via FTP.
    In linea di massima l'aggiornamento dei records DNS avviene subito dopo che ci si iscrive.

    Può però capitare, per svariate ragioni, che il sistema operativo, tipicamente windows se la prima volta che si tenta di accedere al proprio sito non si ha successo per errata configurazione del proprio DNS, problemi di connessione o quant'altro ci si ritrovi poi con il dominio automaticamente etichettato come inesistente per diverse ore.
    Gianluca

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da makpaolo
    I DNS ci mettono anche 48ore a registare il sito ... normalmente dopo poche ore il sito e l'FTP sono acessibili, ma non sempre.
    x la precisiane ci mettono dalle 24 alle 72 ore :grin:

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    a quanto pare problema risolto,la tua home è di nuovo disponibile

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •