Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Riparare blog

  1. #1
    sistemistareti non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    30-03-2020
    Messaggi
    4

    Predefinito Riparare blog

    Salve, purtroppo non so come sia successo, non mi fa entrare nel wp quando provo ad entrare mi dice di ripristinarlo o ripararlo, cliccando ripara non va e beckup nemmeno, ftp sembra funzionare.
    Ovviamente mi chiederete come sia successo.... non lo so, mi serviva una configurazione in realtà abbastanza semplice ma non ci riuscivo e mi sono rivolto al sito freelancer per avere una soluzione rapida. ora incaricato mi dice di fare il ripristino e di chiedere la possibilità di aumentare max_execution_time da 30s a 300, ovviamente se mi dite che ha fatto qualcosa che non doveva gli tolgo incarico e amen
    ovviamente porgendo le mie scuse
    Ultima modifica di sistemistareti : 21-05-2020 alle ore 00.39.56

  2. #2
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    4,047

    Predefinito

    Salve,
    con php7 non è possibile impostare max_execution_time a 30.

    Ha un AlterBlog o un AlterSito?

    Coediali sauti.

  3. #3
    sistemistareti non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    30-03-2020
    Messaggi
    4

    Predefinito

    salve grazie per risposta.
    blog wordpress.
    ma si puo reimpostare? oppure l'incaricato non si è comportato alle linee di altervista?

    ho trovato un link sul forum per ripristino manco quello questo risultato:
    You didn't copy the right code, 0 (number zero) and o (o letter) are different
    Ultima modifica di sistemistareti : 21-05-2020 alle ore 01.08.48

  4. #4
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    4,047

    Predefinito

    No, quel valore non può essere modificato. In ogni caso, 300 secondi per l'eseguzione di uno script, è comunque un valore troppo elevato. Su AlterVista non dovrebbero esserci problemi ad usare il valore max_execution_time impostato da default.

    Non nè ho idea, può essere. Se lei mi spiega cosa ha richiesto all'incaricato di freelancer, qualcosa si può fare.

    La procedura di ripristino che non le funziona è questa?
    Nel caso non lo sia, provi con questa prima di fare altro.

    Cordiali saluti.

  5. #5
    sistemistareti non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    30-03-2020
    Messaggi
    4

    Predefinito

    si la prova di ripristino era quella.
    Certo che posso spiegare anzi copio il compito da freelancer cosi ce tutto:
    enter in site just with login
    need profile page
    and one portofolio page
    theoric:
    1. go at site.com login/registration form
    after login i go in portfolio page
    2.in menu have profile page (this page need to have posibility to modify from adminpanel (need to add smoll img/png badge))
    just this
    in pratica gli ho chiesto di configurarmi accasso solo alle persone registrate e che ci potessi aggiungere dei badge agli utenti

  6. #6
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    4,047

    Predefinito

    Allora,
    c'è qualche errore di configuarzione probilmente nell'htaccess e nell'wp-admin.

    Provando ad accedere sia al pannello del login che al sito, esce fouri un errore 500.
    Tentando di accedere al sito appare un errore 500 normale, mentre da wp-admin appare un errore 500 con il segunete messaggio:
    This error may be due to an erroneus .htaccess file, added by you or by a script in the current directory, or by an external connection to an unreachable remote host
    Normalmente l'errore 500 è un problema del sito o del server. Tale errore, generealmente avviene quando c'è un sovraccarico del server o un errore di configurazione.

    Riesce ad esntrare via ftp? Potrebbe verificare se .htaccess e wp-admin risultano modificati alla data dell'inervento dell'incaricato?
    Nel caso la risposta sia si per entrmbe, può mostrarmi il contenuto di quei file?

    Cordiali saluti.

  7. #7
    sistemistareti non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    30-03-2020
    Messaggi
    4

    Predefinito

    riguardo sovracarico possibile che sono io in questo momento stavo cancellando plugin e tutto quello che era in uppload, però non trovo ne wp-admin ne htaccess quest ultimo ce solo nella cache :
    # BEGIN INDEX
    # Le direttive (linee) tra `BEGIN INDEX` e `END INDEX` sono
    # generate dinamicamente, e dovrebbero essere modificare solo con i filtri di WordPress.
    # Ogni modifica alle direttive tra questi marcatori sarà sovrascritta.
    Options -Indexes
    # END INDEX
    eventualmente posso provare a cancellare tutto dalla radice e poi caricare wp pulito ed eseguire installazione?

    nella cache htaccess ultima modifica esattamente quando gli ho dato incarico pochi minuti dopo ma non al ftp.. quei dati gli ho dato dopo
    Ultima modifica di sistemistareti : 21-05-2020 alle ore 02.27.40

  8. #8
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    4,047

    Predefinito

    Io ho esposto le cause che normalmente generano un errore 500, non ho detto che nel suo caso è causato da entrambe. Nel suo caso è più probabile che l'errore 500 dipenda da una configurazione erronea.

    Dall'ultima domanda, deduco che ha wordpress su AlterSito, avo capito il contrario. La procedura di ripristino è solo per gli AlterBlog quindi è normale che nel suo caso non funzioni.

    In tal caso, i file a cui mi riferivo li trova nella cartella wp-content.

    Rispondendo alla sua domanda, si può cancellare wordpress e rinstallarlo, se il sito è ancora all'inizio.

    In futuro, eviti interventi da parte di estranei ad AlterVista. Qui sul forum ci sono i membri dello staff che all'occorenza provvedno anche a contattare i tecniici, più utenti con bone competenze. Inoltre, non è sicuro dare le password a sconosciuti tra l'altro estranei al servizio.

    Le consiglio di cambiare la password. Da "Pannello di controllo" menu NomeSito -> Profilo(andare a fine pagina)

    Cordiali saluti.
    Ultima modifica di GraphOGLRisorse : 21-05-2020 alle ore 03.20.51

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •