Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Pannello - Tasto Esci

  1. #1
    Guest

    Predefinito Pannello - Tasto Esci

    Ciao a tutti!
    C'è qualcuno che può aiutarmi?
    Quando mi collego al mio panello di gestione del sito l'unico tasto che non viene scaricato è proprio il Tasto ESCI? :?????:
    Esiste una spiegazione?
    ... non so se puo essere un'indicazione ma normalmente uso IE6.

    Ho sentito che deve uscire una nuova release del Panello ... si sa qualcosa?
    :grin:

  2. #2
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da DavideB67
    Ho sentito che deve uscire una nuova release del Panello ... si sa qualcosa?
    :grin:


    Alla faccia delle info riservate! vabbè.... in ogni caso più che fare domande sarebbe lecito mettersi comodi ed aspettare, ammesso che novità in arrivo ci siano.




    Il tasto esci magari non viene caricato per un problema di IE, cose che capitano, personalmente a me non accade!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    una volta nn veniva carikato manko a me, ora si xrò.. bho.. non ho mai capito come mai avolòte nn me lo carika :-)

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da duccio
    una volta nn veniva carikato manko a me, ora si xrò.. bho.. non ho mai capito come mai avolòte nn me lo carika :-)
    Se ho ben capito è un po' un mistero ...
    Spero almeno che chiudendo la finestra la sessione non resti apesa o che almeno abbia un timeout!
    Grazie Cmq!! :sadOLD:

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    x Dodi
    Non volevo fare pubblicità ... ma lo avevo trovato su un'altro post e quindi speravo di avere un po di info a riguardo, ma giusto per poter avere tutte le funzionalità del pannello a disposizione.
    Scusami
    Comunque Ti ringrazio per avermi risposto, anche se spiegazioni mi par di capire che non sono note.
    Ciao e alla prossima :smile:

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    appena chiudi la finestra dovrebbero scadere anche le sesioni, quindi tranquillo... :-)

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da duccio
    appena chiudi la finestra dovrebbero scadere anche le sesioni, quindi tranquillo... :-)
    OK Grazie! :smile:

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •