Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Da ieri non posso accedere a nessun servizio

  1. #1
    Guest

    Exclamation Da ieri non posso accedere a nessun servizio

    Ciao ragazzi è da ieri che non riesco più ad accedere col login al sito d altervista, nè al mio ftp. Ho letto che ieri c'è stata una manutenzione sulla rete ma ancora oggi non posso usufruire dei servizi in nessun modo.
    Grazie per le risposte fatemi sapere perfavore.
    P.S. navigo con fastweb e prima non avevo alcun problema con i vostri server

  2. #2
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Sono down temporanei e normalissimi. Abbi solo pazienza. Se la cosa dovesse tirare per le lunghe allora ne riparliamo ;)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Grazie della risposta allora attendo fiducioso incrociando le dita :)

  4. #4
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Alucardj:

    tutti i servizi sono attivi, la manutenzione è terminata già da diverse ore, sei sicuro che non si tratti di un problema relativo al tuo provider? (C'è un thread per gli utenti fastweb che ti può essere utile).
    Gianluca

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ah a questo punto quindi non sono problemi normali...
    Non so che dirti non avevo mai avuto problemi, anche se l'account l'ho aperto da poco. Provo ad informarmi. Comunque ancora non riesco ad accedere.
    Grazie comunque.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Da altre connessioni internet le immagini si visualizzano e tutto sembra normale, ho chiamato fastweb e mi hanno detto che il problema è rappresentato dal mio ip che essendo simile a quello dei server di altervista, viene in pratica bannato, visto che viene rilevato come una sorta di attacco. Hanno mandato la segnalazione a chi di dovere. Sapete per caso quando ci impiegano a risolvere?
    Grazie

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Ok problema risolto chissà forse per la segnalazione a fastweb (oddio mi sembra troppo celere la cosa) oppure, cosa più probabile, perchè l'ip è cambiato.
    Grazie delle risposte comunque!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •