Visualizzazione risultati 1 fino 21 di 21

Discussione: mp3?

Guest

Predefinito

perchè nn si posso scaricare gli mp3 da un sito hostato su altervista???!

tatoox non è connesso Utente

Predefinito

Questa mi è nuova, dammi il link esatto che provo
    tatoox

Guest

Guest

Predefinito

A me compare una pagina con Quick Time Player e l\' Mp3 si sente xò non riesco a scaricarlo ???

Guest

Predefinito

-_________- bah come mai fa ste cose qui :\\

Guest

Predefinito

??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? boh

Guest

Predefinito

perfavore aiutatemi è una cosa che nn succede neanche su marte questa

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Prova ad usare un pathname relativo anzichè assoluto, alcuni browser con determinate impostazioni tendono a riprodurre l\'mp3 anzichè scaricarlo se si trova sotto al dominio nick.altervista.org, ad esempio, nella pagina html dove esiste il link, supponendola residente in \"/\", puoi usare <href=\"mp3/bitter.mp3\"> anzichè l\'url completo.
    Gianluca

Guest

Predefinito

Gianluca ha scritto:
    Prova ad usare un pathname relativo anzichè assoluto, alcuni browser con determinate impostazioni tendono a riprodurre l\'mp3 anzichè scaricarlo se si trova sotto al dominio nick.altervista.org, ad esempio, nella pagina html dove esiste il link, supponendola residente in \"/\", puoi usare <href=\"mp3/bitter.mp3\"> anzichè l\'url completo.
    io lo scarico bene, normalmente, parte il dap e fa tutto da sé

Guest

Predefinito

già DAP nn sbaglia quasi mai nei download ma nn posso lasciar li così obbligando a far scaricare gli mp3 solo ai navigatori con DAP nn ti pare :D anche se ne trarrei vantaggio perchè almeno nn mi sbatto molto ;)

Guest

Predefinito

mhhh grazie gianluca proverò così poi t faccio sapere

Guest

Predefinito

fai una cosa, se proprio non riesci zippa i file e li mandi come .zip

Guest

Predefinito

no niente da fare il fatto è che ho 2 account su altervista,avevo già uppato gli mp3 sul 1° poi ne ho fatto un 2° e ho messo il link diretto agli mp3 ma proprio diretto facendo http://nome.altervista.org/mp3/nome.mp3 e via ftp facevo proprietà copia incolla del nome etichetta per nn sbagliarmi ma nn funzionanooooo

credo proprio che sotto dovrò mettere un download al software DAP :D

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Allora come ultima possibilità, se proprio non puoi fare a meno dei pathnames assoluti prova a usare come url base http://64.246.11.45/membri/nome/mp3/ ecc ecc, ma attenzione, non è garantito che l\'IP del server in cui è ospitato il sito rimanga sempre invariato, lo stesso discorso vale per www.scrivimi.cc, comunque, nel caso di variazione, tutti saranno avvertiti.
    Gianluca

L'avatar di sliver
    sliver non è connesso Utente storico

Predefinito

A me sembra funzionare...ank io ho un sito con mp3 e non ha dato problemi del genere...se continua il problema prova a scaricare il file usando il pulsante destro e fare \"save target as\" dovrebbe funzionare anche se non si ha il DAP
    Ciauz
    aru culu

L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico

Predefinito

esatto dipende dalle impostazioni del browser, cmq lo salvi col tasto destro/salva oggeto con nome

oppure con qualsiasi downlod manager.
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

Guest

Predefinito

+ che una impostazione del broswer è una impostazione del programma che \"parte\" quando si clicca sul file...
    vedi quiktime...
    è possibile modificare l\'integrazione col broswer dal programma stesso se non erro...

Guest

Predefinito

no anche a fare salva oggetto con nome salva una pagina HTML devi fare per forza APRI IN UN\'ALTRA FINESTRA :\'(

L'avatar di sliver
    sliver non è connesso Utente storico

Predefinito

??? boh...io ckicco sul link e mi si apre il download normalmente!

futurefantasy ha scritto:
    no anche a fare salva oggetto con nome salva una pagina HTML devi fare per forza APRI IN UN\'ALTRA FINESTRA :\'(
    aru culu

Guest

Predefinito

\"nomefile.mp3\" bisogna fare cosi\' per tutti i file perche\' il browser li cerca nel tuo pannello

Guest

Predefinito

si, ma lui ha 2 account diversi...

dovrebbe spostare il tutto su un unico account