Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Problema accesso al mio account altervista

Exclamation Problema accesso al mio account altervista

Ciao a tutti, ho un problema con il mio account praticamente ho installato un nuovo template e fin qui tutto bene poi mi ha fatto installare dei plugin che servivano per far funzionare questo template una volta scaricati questi plugin automaticamente il sito mi ha buttato fuori e non mi fa più accedere al sito dicendomi: ERRORE: Il tuo account è stato contrassegnato come spammer.
    Perfetto la mia prima opportunità allora per salvare tutto è quella di collegarmi tramite FTP con filezzilla o altri programmi bene provo ad accedere tramite ftp con filezzilla ma nulla mi dice solo che la password è errata... ho provato a collegarmi tramite il sito direttamente con ftp://ftp.NOMESITO.altervista.org/ ma anche questa non mi da risultati... qualcuno mi potrebbe aiutare??? non so come recuperare il mio profilo non mi fa più entrare.
    LA PASSWORD è GIUSTA PERCHè USANDOLA NEL SITO "MI COMPARE ERRORE CHE MI RILEVA COME SPAMMER"
    Ultima modifica di radioflashmusic2 : 14-04-2020 alle ore 22.22.18

L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV

Predefinito

Se hai un account AlterBlog, per utilizzare FTP devi abilitarlo dalla sezione strumenti. Puoi ripristinare l'accesso all'area amministrativa riparando il blog da qui: https://aa.altervista.org/blog-recovery.php

Ciao!

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da alemoppo Visualizza messaggio
    Se hai un account AlterBlog, per utilizzare FTP devi abilitarlo dalla sezione strumenti. Puoi ripristinare l'accesso all'area amministrativa riparando il blog da qui: https://aa.altervista.org/blog-recovery.php

Ciao!

No il problema è proprio che ho un account wordpress installato al suo interno e non mi fa fare nulla ho provato ad accedere da altervista ma mi da sempre quel errore che mi rileva come spammer non so cosa fare. Comunque la modalità FTP era attivata nel mio sito ma non mi fa accedere ugualmente dicendomi che è richiesta la password ma io inserisco quella giusta. Ho provato a usare il link che mi ha mandato ma ugualmente mi dice, I dati inseriti non sono corretti
    il nome utente che è associato a quel account è proprio questo che stò usando ora radioflashmusic2

L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da radioflashmusic2 Visualizza messaggio
    Ho provato a usare il link che mi ha mandato ma ugualmente mi dice, I dati inseriti non sono corretti
    Prima prova a richiedere un reset della password. Poi ripara il blog con il link indicato.

Ciao!