salve non so se questa e la sezione giusta, ma sto avendo problemi nell'installazione di whmcs, volevo sapere se quest'ultimo e possibile installare sul vostro spazio web.
salve non so se questa e la sezione giusta, ma sto avendo problemi nell'installazione di whmcs, volevo sapere se quest'ultimo e possibile installare sul vostro spazio web.
Direi che guardando i requisiti minimi, su AlterVista è possibile utilizzarlo senza problemi (qui puoi vedere alcuni i parametri supportati dai AlterVista); gli altri parametri puoi visualizzarli ad esempio con phpinfo().
Per utilizzare CURL liberamente verso tutti i siti, devi però attivare le connessioni server to server.
L'unica incognita a cui non so risponderti è il fatto che devi prima utilizzare ioncube.
Ciao!
regolamento altervista_______________ regolamento forum
Grazie per la sua risposta.
ioncube è presente su php3 extra quindi mi legge il codice ma trvo solo problemi in fare di installazione finale cioè nella creazione del database che non riesce a scrivere le tabelle.
in ogni caso verifico i requisiti grazie mille.
mi da il seguente errore :
Please disable strict SQL mode before continuing
se provo a disabilitare mi da questo errore
non è possibile comprare mysql con privilegi?Errore
Query SQL:
set global sql_mode=''
Messaggio di MySQL: Documentazione
#1227 - Access denied; you need (at least one of) the SUPER privilege(s) for this operation
grazie.
No, non è possibile.
Puoi però provare come descritto qui.
Ciao!
regolamento altervista_______________ regolamento forum