Salve assistenza, forse non è il luogo adatto per una richiesta, ma non so dove scrivere
io gestisco un sito abbastanza visitato da circa 8 anni e da qualche giorno c'è un consumo accessivo di banda almeno più del doppio, faccio presente che fino a pochi giorni fa avevo una banda mensile di 367 GB che in 8 anni ho acquistato mese per mese e anno dopo anno, visto il continuo consumo di banda nelle ultime 3 settimane circa sono stato costretto ad acquistare un enorme banda di ben 200 GB in circa due settimane portanto la banda da 367 a 567 una spesa rilevante per me in un solo mese e quello che spendo in anni. Cose che sono state fatte, ho chiesto al webmaster di disattivare tutti i file pesanti, ma non è cambiato niente di niente, per cui impossibile tutto questo consumo di banda eccessivo, i visitatore del sito non sono neanche aumentati, sono più o meno gli stessi, e non si parla di un sito che ha migliaia di visitie al giorni meno della metà
la mia richiesta sarebbe, e possibile avere la banda in qualche modo illimitata, oppure altre alternative per avere la banda di più, non posso spendere altri soldi ancora, mi potete venire incontro in qualche modo, io con altervista ci sono affezionato oramai, non voglio stari li a cambiare host/server per smadonnare, ho speso 1000 euro in 8 anni ma per lo più negli ultimi 5 anni
vedete voi cosa potete fare, più che fare delle infagini
grazie
giuseppe