Ogni volta che provo ad aprire il sito, il programma afferma che manca la pagina index, nonostante io l'abbia inserita e sono passati ormai 2 giorni da quando ho caricato tramite FTP i file del sito
Ogni volta che provo ad aprire il sito, il programma afferma che manca la pagina index, nonostante io l'abbia inserita e sono passati ormai 2 giorni da quando ho caricato tramite FTP i file del sito
L'ho caricata in una sottocartella
In tal caso è normale e devi o specificare la cartella nell'URL, o spostare il sito nella root oppure inserire un redirect dalla root alla tua cartella.
Ciao!
regolamento altervista_______________ regolamento forum
Scusatemi ma è la seconda volta mi accade un problema del genere, carico dei file sull host ma facendone il download continuo a vederne una versione precedente.. sapreste dirmi se è un problema di manutenzione o altro? Succede a piu utenti differenti quindi non penso sia una questione di cache del browser.
Grazie
Leggi attentamente questa pagina (controlla quindi anche la cache di CloudFlare se è attiva).
Inoltre potrebbe anche essere il browser che non scarica la versione aggiornata avendo già scaricato il file precedentemente: prova aggiungendo un parametro get random nell'url per vedere se il problema persiste.
Ciao!
Ultima modifica di alemoppo : 04-04-2020 alle ore 19.43.21
regolamento altervista_______________ regolamento forum