Stavo provando un plugin per invio email e dopo un pò di prove mi arriva un avviso di Altervista che dice di aver bloccato l'invio di email perché c'è stato troppo flusso di invii, in realtà ero io.
Ho cliccato poi sul link di sblocco ma non si sblocca.
Come si fa a sbloccare la cosa? Il sito è https://albenessereblog.altervista.org
Ultima modifica di albertifoto : 22-03-2020 alle ore 09.08.25
è successo anche a me più volte,messaggio "Traffico email temporaneamente bloccato" lo sblocco cliccando sul link, ricevo un paio di messaggi dal form del sito e poi non arriva più nulla, torno nei messaggi di Altervista e il messaggio di posta mi continua a dire "Traffico email temporaneamente bloccato".
Un messaggio il 26/04 il secondo il 27/04, ho appena cliccato nuovamente sul link
Così c'è scritto, peccato che ieri ho cliccato sul link di sblocco e questa mattina mi è arrivata una nuova mail con il blocco, non erano ancora passate le 24H
A me non sembra normale dato che non sto mandando mail dal sito...
Qualcuno potrebbe aiutarmi a risolvere?
Traffico email temporaneamente bloccato
Gent. Webmaster,durante le ultime 24h abbiamo rilevato un flusso anomalo di emails inviate dal tuo sito.Questo può essere dovuto alla … [Leggi]
14/05/2020
Elimina
Gent. Webmaster,durante le ultime 24h abbiamo rilevato un flusso anomalo di emails inviate dal tuo sito.Questo può essere dovuto alla … [Leggi]
13/05/2020
Elimina
12/05/2020
Elimina
27/04/2020
Elimina
26/04/2020
Elimina
Ultima modifica di chiedimiditutto : 18-05-2020 alle ore 12.56.48
Ciao! anche sul mio sito si sono bloccate le mail ieri. Capisco il motivo, cioè che fino alla settimana scorsa non ne veniva inviata neanche una mentre ora circa 100 al giorno, ma sono "ufficiali" cioè è tramite un form che vengono inviate.
C'è un modo per alleggerire le restrizioni? magari implementando un captcha test si hanno limiti più alti? Grazie