Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Non riesco più ad accedere

  1. #1
    Guest

    Predefinito Non riesco più ad accedere

    Ciao, improvvisamente pochi istanti fa non sono pèiù riuscito ad accedere al mio sito e neanche al phpmyadmin....ci sono problemi col server?
    :?????:

  2. #2
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    si è ripreso ora

  4. #4
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Ragazzi sono dei down normalissimi! ce ne sono sempre stati e ce ne saranno ancora tanti! quindi niente panico in futuro.

  5. #5
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Sottoscrivo ciò che ha affermato Dodi, rientra nella norma il fatto che possa essere necessario, per manutenzione, aggiornamenti et similia riavviare dei servizi o delle macchine e provocare l'irraggiungibilità di alcuni siti per pochi minuti, postate in quest'area solo se effettivamente la cosa dura oltre 30 minuti consecutivi e non c'è alcun avviso in "network server e sistemi".

    Se si verifica un guasto improvviso che provoca l'irraggiungibilità di una macchina, nel 99% dei casi ne siamo prima a conoscenza noi che voi, nonostante questo ci serve comunque avere delle segnalazioni di questo tipo più che altro per verificare se alcuni utenti con un determinato provider hanno determinati problemi in un determinato lasso di tempo (come è capitato la sera del 12 con la Telecom).
    Gianluca

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    si scusate mi sono fatto prendere dal panico perchè dovevo aggiungere delle cose al sito

  7. #7
    Guest

    Predefinito Non riesco ad accedere ai servizi

    Ciao ragazzi ho letto che oggi il server era sottposto ad una manutenzione dal primo pomeriggio, però purtroppo ancora non riesco ad accedere al sito nè all'ftp. Vorrei sapere se il server è ancora in manutenzione. Navigo con fastweb.
    Grazie delle eventuali risposte

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •