Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Plug-in Dreamstime

Guest

Exclamation Plug-in Dreamstime

Salve.
    E' il mio primo intervento su un forum; spero di non aver sbagliato qualcosa.

Chiedo aiuto relativamente al mancato funzionamento del plug-in ufficiale Dreamstime Stock Photos che ho regolarmente attivato sul mio blog Insula LIX.

Sono un collaboratore esclusivo di questo archivio di fotografia stock e vorrei attingere al mio portfolio Dreamstime per illustrare il mio blog, ma quando accedo alla scheda di Dreamstime, ancor prima di inserire le mie credenziali, appare questo avviso:

Error!
    close
    No valid response from API.
    Error code: 56
    Error message: Received HTTP code 403 from proxy after CONNEC
    .

Ho provato a sbloccare la white list in Server to Server, ma Dreamstime non è compreso nella lista.

Ho contattato anche Dreamstime, ma non ho avuto una risposta adeguata al problema.

Qualcuno mi può dare una mano?

Grazie.

L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da insulas Visualizza messaggio
    Ho provato a sbloccare la white list in Server to Server, ma Dreamstime non è compreso nella lista.
    Se hai sbloccato la whitelist selezionando "Collegamento esterno senza restrizioni", non sarai soggetto ai soli siti presenti in whitelist, appunto perché l'hai sbloccata.

Solitamente questa impostazione richiede circa 30 minuti, hai riprovato dopo questo tempo? Il problema persiste?

Ciao!

Guest

Predefinito

Grazie Ale per la tua risposta.
    Per sbloccata non intendevo aver concesso il collegamento esterno senza restrizioni.
    Sinceramente non me la sento di permettere collegamenti esterni a chiunque, e se questo è l'unico modo per accedere a Dreamstime, allora preferisco disinstallare il plugin.

Grazie ancora per la tua cortesia.

L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da insulas Visualizza messaggio
    Sinceramente non me la sento di permettere collegamenti esterni a chiunque
    No, non è questo: già chiunque può accedere al tuo sito digitando l'URL: http://insulas.altervista.org/ (come giusto che sia: il sito serve a questo!).

Sbloccando la whitelist, tu(o meglio tramite il tuo sito) potrai accedere a qualsiasi altro sito esterno. Non c'è alcun pericolo aggiuntivo da parte del tuo sito sbloccando quelle connessioni.

Ciao!

Tags for this Thread