Le immagini presenti sul sito non sono visualizzabili da alcuni Browser
Salve,
Come da oggetto il problema riscontrato sul mio sito: http://scialetteraria.altervista.org/ è che le immagini presenti sul sito da browser come Google Chrome o Opera banalmente non si vedono, mentre sono correttamente visualizzabili da Firefox o Edge. Com'è possibile? Come posso risolvere?
Grazie anticipatamente.
Si, già con precedenti problemi in passato ho ridotto l'utilizzo di plug in all'essenziale. Anche disattivandoli, in quei browser non sono visibili le immagini.
Puoi mostrare la schermata di una immagine non visibile? Hai provato a re-inserirla? Intendi l'immagine in evidenza o quella all'interno dell'articolo?
Dove ci sono gli spazi bianchi sulla sinistra dovrebbero esserci le miniature. Ma anche all'interno di un solo articolo dove ho inserito le immagini all'interno nemmeno si vedono.
Io ho installato lo stesso tema, su una demo, e funziona perfettamente.
Il tuo ogni tanto si vedono le immagini anche su chrome, ma poi sembra entri in azione qualche script che cambia una proprietà css, mettendo display none
Io la demo l'ho messa qui, se ci scrivi i plugin, posso provare con gli stessi tuoi plugin
Ciao Lastwings grazie per l'aiuto. Allora io ho solo 3 plugin attivati ed anche disattivandoli non riuscivo a risolvere il problema. Comunque sono yoast SEO, Easy Footnotes e WP-ShowHide.
Ragazzi volevo comunicarvi che probabilmente ho risolto. Era un'impostazione del tema che ritardava il caricamento delle immagini per velocizzarne il caricamento, forse va in conflitto con altre impostazioni. In ogni caso deselezionandola non ho più problemi. Grazie tante per il vostro aiuto!