Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: X Gianluca

  1. #1
    Guest

    Unhappy X Gianluca

    Mi è stato sopseso l'account più di un mese fa a causa del fatto di aver scritto " Cliccate sui banner" nel mio sito, ho modificato l'errore ma mi hanno detto di aspettare come minimo 3-4 mesi, ora le chiedo un favore, l'art. 4.4 non mi sembra uno dei più importanti ed avendo io 13 anni e quindi non sapendo a cosa andavo incontro non rispettando il regolamento le chiedo di riattivarmi l'account. Potrei crearmene uno nuovo ma mi sono affezionato al nick....

    Saluti da DjMeJo

  2. #2
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    In questo caso posso risponderti anche io e dirti che la questione dei tempi tecnici è una questione controversa e probabilmente oscura ancora per molti! Ma come tale non è possibile scavalcarla! anche perchè non sarebbe corretto nei confronti degli altri che magari sono nella medesima condizione!

    Devo purtroppo anche dirti che l'età non è una scusante per quanto riguarda le violazioni del Regolamento! il cui contenuto dovrebbe essere chiaro per tutti a prescindere da qualsivoglia questione esterna!

    La riattivazione degli account, non essendo proprio una cosa semplice semplice avviene ogni tot tempo (un po' per la mole di account da controllare, ed un po' perchè cmq bisogna accertarsi delle avvenute modifiche).


    In questo caso, temo per te, che non ci sia altra via che aspettare! ed in futuro prestare maggiore attenzione a quanto sancito dalle Regole su cui si basa AV.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Si, ma ormai è più di 1 mese che aspetto, più o meno quanto tempo ci vorrà ancora?

    P.S.: Attenzione: 100 messagi in This forum!!! DjMeJo è UTENTE!!!!
    Ultima modifica di djmejo : 13-11-2004 alle ore 14.00.25

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    quoto quello che ha detto dodi

    p.s.
    guarda che non sei l'uniko sul forum ad avere 13 anni, ce ne sono anche molti altri...

  5. #5
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    ora le chiedo un favore, l'art. 4.4 non mi sembra uno dei più importanti ed avendo io 13 anni e quindi non sapendo a cosa andavo incontro non rispettando il regolamento
    L'art. 4.4 è uno dei più importanti, generalmente gli accounts che lo violano sono direttamente eliminati con relativo ban del nickname, nel tuo caso la sospensione lascia aperta la possibilità in un futuro di recuperare i files contenuti in esso e di mantere i post nel forum (che altrimenti si cancellerebbero), ma di certo non presuppone il fatto che un giorno l'account sia per forza riabilitato.

    Come ho scritto altrove la riabilitazione di un account è da considerarsi cosa eccezionale, non la prassi.
    Ultima modifica di Gianluca : 13-11-2004 alle ore 15.41.36
    Gianluca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •