Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: domandina

  1. #1
    ij7
    ij7 non è connesso Neofita
    Data registrazione
    20-09-2004
    Messaggi
    4

    Question domandina

    non avendo trovato risposta nelle faq, mi rivolgo a voi espertoni...

    perchè dopo aver pubblicato il mio sito (utilizzando golive e frontpage) funziona correttamente solo in Italia??? perchè in francia (visto personalmente) qualche immagine viene sdoppiata? perchè in giappone (meta da me principale) non viene visualizzato per niente??? il mio non è altro che un album fotografico, non vedo perchè debba creare tutti sti problemi, ora mi ritrovo con un sacco di gente che lo visualizza in italia (di cui non mi importa molto), e 0 persone che lo visualizzano in giappone, (ove c'è chi aspetta al "buio")

    qualcuno mi sa dare una mano?

    ringraziandovi in anticipo vi mollo
    l'indirizzo sia del sito che della mia mail.
    grazie

    ij7.altervista.org
    ij@tiscali.it
    ICchan

  2. #2
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Come si vede in Italia si vede nel resto del mondo! al max dove l'hai provato te era il pc ad avere problemi.

  3. #3
    Guest

    Predefinito mha

    sinceramente non ne ho la più pallida idea.. cmq ti posso dire che magari dipende dal browser che margara in giappone è diverso...
    in effetti c'è da dire che front page ottimizza la pagina per essere vista in internet explorer....

  4. #4
    ij7
    ij7 non è connesso Neofita
    Data registrazione
    20-09-2004
    Messaggi
    4

    Predefinito

    garantito che non si vede in giappone ho i miei corrispondenti che hanno provato da piu pc e da piu sistemi operativi, internet, mozzilla, linux bla bla bla...

    non capisco se è una restrizione del server (altervista) oppure un malfunzionamento di frontpage, o chi sa cos'altro... mi auguro di riuscire a risolvere anche se per ora le ho davvero provate (quasi) tutte!
    proverò a scriverlo tutto in flash.. non si sa mai.... (utopie...lol)
    ciao

  5. #5
    ij7
    ij7 non è connesso Neofita
    Data registrazione
    20-09-2004
    Messaggi
    4

    Question

    mi istruite su come si possa inoltrare il seguente messaggio agli amministratori? vorrei capire se è un problema continentale dovuto a delle restrizioni definite! loro sicuramente mi sapranno rispondere. Grazie.

  6. #6
    Guest

    Cool

    be... c'e da dire che anche il provider fa la sua parte... ad esempio ci sono restrizioni perchi ha alice e vuole ad es andare nel sito di uno che ha fastweb(inteso che il sito è residente nel pc di chi usa fastweb....)o robe del genere.. cmq io penso prorpio che il problema non sia di front page...

  7. #7
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ij7
    mi istruite su come si possa inoltrare il seguente messaggio agli amministratori? vorrei capire se è un problema continentale dovuto a delle restrizioni definite! loro sicuramente mi sapranno rispondere. Grazie.


    Non è così! non ci sono queste genere di restrizioni.

  8. #8
    L'avatar di binarysun
    binarysun non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    02-07-2004
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    Fatti mandare uno screenshot della pagina, magari hanno impostato i caratteri direttamente in giapponese.
    "L'intelligenza è una pianta che va curata continuamente.
    Dovreste vedere com'è bello, il mio bonsai."
    Rat-man®

    [Gradient Text]
    [Su che server sei?]
    ->flickr

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    confermo quello che ha detto didi, come lo vedi in ita lo vedi così anche in francia, angola, africa ecc.. :) io come ti è stato suggerito mi farei mandare uno screen dalla francia, ma cmq sappi che sarà stata colpa del browser quando dalla francia l'hai visto male..

  10. #10
    ij7
    ij7 non è connesso Neofita
    Data registrazione
    20-09-2004
    Messaggi
    4

    Predefinito

    dalla francia l'ho visto da un internet cafe, computer super lusso tutti mal settati?... mmm
    mentre in giappone non possono mandarmi uno screen-shot pechè proprio non viene trovato il sito! not found..
    un mio amico esperto di informatica, mi ha consigliato questo passaggio:
    dos dal pc in giappone, poi digitare "tracert" seguito da uno spazio e l'indirizzo del sito non visualizzato... subito dopo spedirgli una copia delle scritte riportate..
    tutto ciò a cosa può servire?
    se non è un problema di altervista... che problema è^^^???? io medito medito... poi dormo...zzzzhhhhzzhzhhz
    ciao
    ij7

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    usa notepad
    fai come me

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    sicuramente non è un problema di altervista, infatti poi.. i server sono in America, quindi è un altra prova che il sito si vede da tutte le parti...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •