Ho richiesto il trasferimento del sito ad altro hosting. Sfortunatamente non ho effettuato il backup del blog. Ora quando vado per entrare nel mio account su Altervista mi rimanda alla pagina di cortesia del nuovo hosting. Come posso recuperare il mio vecchio sito www.tecnologiaperte.it. Grazie!
Grazie per l'aiuto, ma non riesco ad entrare nel pannello admin del blog. Quando vado su http://tecnologiaperte.altervista.org/ cliccando sull'articolo mi rimanda al nuovo blog ... vuoto. Vorrei sapere come entrare nel pannello di amministrazione di tecnologiaperte, quello di wordpress. Grazie.
Il mio problema è proprio quello di non riuscire ad entrare nell'area amministrativa del blog. Ma non perché non so come entrare ma perché non me lo permette. Se solo riuscissi ad entrare anche solo tramite ftp sul blog sarebbe un piacere.
Ciao, si confermo. Quando entro nella pagina di login di Altervista, una volta eseguito lo stesso mi porta sul mio sito web e non nella pagina amministrativa del blog. Avrei bisogno del backup del mio blog, non è possibile togliere il redirect da tecnologiaperte.altervista.org a tecnologiaperte.org? Grazie. Se potessi lo farei io.