Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Mi servirebbe il BackUp del DB

  1. #1
    Guest

    Predefinito Mi servirebbe il BackUp del DB

    ciao.
    mi servirebbe il BackUp del mio DB perche' e' stato congelato, e mi servono i dati che sono del DB per metterli su un DB esterno.
    grazie in anticipo per l'aiuto

  2. #2
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    Ma è una moda? ( scusa l'ironia)

    comunque il backup è sempre a carico dei webmaster, sapevi che poteva essere congelato il DB perciò avresti potuto tutelarti anticipatamente ....
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    http://forum.altervista.org/showthread.php?t=28286
    scusa a questo che ha l'account sospeso xkè non rispettava il regolamento gli fate il beckup,a fuckingforum che gli hanno congelato il db no?
    bella questa!

  4. #4
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    comma, non sono io a decidere, la linea generale è NON fare i backup, Gianluca, dato che l'altro utente voleva trasferire il sito , ha deciso di fargli il backup, la norma generale è non farlo.

    Dato che il backup è fatto "a mano" e i mod del forum NON hanno accesso a queste funzioni ... indovina chi esegue il backup ...
    meglio se fà restare online i server e servizi che i backup, non trovi?
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Gianluca lo chiedo a te dato che sei l'amministratore si potrebbe avere il BackUp del database perfavore? a me servono quei dati . li mettero' su un DB esterno.

    GIANLUCA GRAZIE IN ANTICIPO

  6. #6
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    fuckingforum: (non faccio commenti sulla scelta del nickname...)

    Il nocciolo del discorso è che per ora questa procedura richiede un lavoro manuale che non è la fine del mondo ma comunque porta via tempo e non può essere fatta sistematicamente ma solo in casi particolari.

    Io posso dirti, come ho detto ad altri, che farò il possibile, questo significa che potresti avere il backup domani come tra una settimana o 15 giorni, non per pigrizia mia ma semplice impossibilità materiale.

    Il nuovo pannello di controllo modificherà radicalmente l'attuale situazione, "forzatura", "debito" e "congelamento" non saranno probabilmente più le chiavi di ricerca più gettonate del forum, con tutti i problemi annessi, come ad esempio questo.
    Gianluca

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    ok Gianluca aspettero' grazie di tutto.

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    non discuto sul tuo lavoro Gianluca,anzi sono convinto che ne fai uno ottimo,ma o si fa a tutti o a nessuno:visto che tutti non si possono accontentare allora optiamo x nessuno...
    insomma a quel topic che ho sopra riportato,quell'utente l'ha kiesto e magari si rifà il sito su altervista e con il sito sempre non in regola...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •