Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Rallentamenti ed Errore

  1. #1
    songofwesteros non è connesso Neofita
    Data registrazione
    25-09-2018
    Messaggi
    2

    Predefinito Rallentamenti ed Errore

    Buongiorno.
    Abbiamo riscontrato sul nostro sito tale errore:

    "Fatal error: Allowed memory size of 268435456 bytes exhausted (tried to allocate 72 bytes) in /membri/songofwesteros/includes"

    E' accaduto anche in passato, ma questa volta non si risolve. Il sito è estremamente lento e carica lentamente tutti i contenuti.
    Specifico che il Traffico massimo è di 60 GB, di cui solo l'11% al momento utilizzato, mentre lo spazio Web è di 5.120 MB (3% occupato).
    Specifico anche che, a scadenza mensile, viene effettuata una pulizia del sito e che abbiamo provato ad attuarla anche adesso per vedere se le cose miglioravano, ma così non è stato.

    Da che cosa può dipendere questo errore e questi rallentamenti e come possiamo risolverli?

    Grazie per l'attenzione.

  2. #2
    songofwesteros non è connesso Neofita
    Data registrazione
    25-09-2018
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Da quanto abbiamo compreso, il problema è che servirebbe aumentare la memoria e che questo dovrebbe farlo Altervista, se è effettivamente possibile.
    Tuttavia, non troviamo modo di contattare Altervista e non sappiamo in quale sezione del forum avanzare tale richiesta.

  3. #3
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,188

    Predefinito

    Oggi (quando hai scritto) ho provato ad accedere al tuo sito (da mobile) e non mi risultava lento; non ho avuto modo però di approfondire.

    Attualmente, mi risulta che il tuo sito si carica (con una normale connessione 4G) in 2 secondi. C'è una pagina in particolare dove appare quel messaggio o capita sporadicamente?

    Ti consiglierei inoltre di non tenere immagini da svariati MB (come questa): ridimensionala.

    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •