appena digito il nome del blog mi compare questo Fatal error: 'break' not in the 'loop' or 'switch' context in /membri/gemelleincucina/gemelleincucina/wp-content/plugins/facebook/social-plugins/widgets/like-box.php on line 84
non so come risolverlo, e da un po che non ho tempo per aggiornarlo, ma vorrei sapere se posso tenerlo aperto solo per consultare al momento le mie ricette messe? grazie.
Ciao! Ho lo stesso problema, ma la scritta che compare è un filino diversa:
Warning: require_once(/membri/trailcuorelamente/wp-content/plugins/wordpress-seo/wp-seo-main.php): failed to open stream: No such file or directory in /membri/trailcuorelamente/wp-content/plugins/wordpress-seo/wp-seo.php on line 48
Fatal error: require_once(): Failed opening required '/membri/trailcuorelamente/wp-content/plugins/wordpress-seo/wp-seo-main.php' (include_path='.:') in /membri/trailcuorelamente/wp-content/plugins/wordpress-seo/wp-seo.php on line 48
Il sito sta incontrando difficoltà tecniche.
Se vado su Ripara (come avete suggerito) non mi fa riparare perché "Non è possibile attivare la sessione di ripristino per un account di tipo hosting." ... Non so come fare, sto impazzendo. Grazie in anticipo
@trailcuorelamente
Sembrano mancare alcuni files del plugin di yoast, dal messaggio si riferisce a wp-seo-main.php, ma potrebbero mancarne altri, quindi puoi:
Accedere via ftp:
a) scaricare yoast seo dalla directory di wordpress https://it.wordpress.org/plugins/wordpress-seo/ estrarre sul pc i files, e poi sovrascriverli a quelli che hai sul sito nella cartella del plugin (wp-content/plugins/wordpress-seo), meglio sovrascriverli tutti :) potrebbero mancarne altri oltre a wp-seo-main.php.
b) Andare nella cartella wp-content/plugins/ ed eliminare la cartella wordpress-seo, in questo modo disattiverai il plugin e potrai riscaricarlo e reinstallarlo in seguito dall'admin di wordpress
Ultima modifica di LastWings : 11-10-2019 alle ore 01.04.14
Grazie per la risposta, il problema è che non riesco proprio ad entrare su WordPress... Come faccio a caricarli? Non mi compare più la pagina per accedere..