Ogni volta che tento di eliminare il mio account tramite l'apposita pagina, mi viene detto che i dati inseriti non sono validi. La cosa è frustrante perché vorrei eliminare il mio profilo ed i dati inseriti sono GIUSTISSIMI.
Ogni volta che tento di eliminare il mio account tramite l'apposita pagina, mi viene detto che i dati inseriti non sono validi. La cosa è frustrante perché vorrei eliminare il mio profilo ed i dati inseriti sono GIUSTISSIMI.
Puoi mostrare la schermata dell'errore?
Ciao!
regolamento altervista_______________ regolamento forum
Salve,
questo è un messaggio rivolto ad un moderatore, sullo stesso argomento della discussione precedente (non ho capito bene dove posso chiedere una cosa a riguardo).
Sto cercando di eliminare il mio sito (aperto da poco) ma quando compilo la scheda e invio, mi appare una videata dove sta scritto che i dati inseriti devono corrispondere a quelli attuali(come scriveva l'utente nella discussione)... ma dati inseriti sono esatti...
Un'altra cosa che non capisco è perché, anche dopo aver spento e riacceso il pc, partendo con l'accesso al forum come utente registrato non mi vengono chiesti account e password per accedere, ma trovo il benvenuto come se avessi effettuato l'accesso: sembra che io sia sempre collegata al forum, e vorrei capire come evitarlo, cliccare su "esci" non basta per uscire. Forse è per questo che non riesco ad eliminare il sito?!? Grazie.
Stai eliminando il sito da qui?
Il login al forum non è collegato in alcun modo alla possibilità di eliminare un sito. Il forum in questione è *questo* o un altro nel tuo sito? Se è questo forum, dopo aver premuto su "esci", devi confermare nel popup che appare.
Ciao!
Ultima modifica di alemoppo : 12-10-2019 alle ore 21.06.36
Grazie.
Quando esco dal Forum con "esci" Confermo su "sei sicuro di volerti disconnettere?", cliccandoci sopra. Poi chiudo la pagina e passo ad altro. Se cerco di nuovo Forum Altervista, una volta che sono sulla pagina e clicco su LOG IN non mi appare la pagina coi dai da inserire ma risulto già collegata, col benvenuto.
Il sito è AlterVista. Per eliminare il sito AlterVista parto dalle info del Forum, dove ci sono i link che portano alla scheda da compilare. Se il modo è un altro, gentilmente, se me lo fai sapere? Grazie
Ah, ok; questo è un comportamento normale perché probabilmente avevi selezionato il "ricordami".
Il modo è tramite questo form, puoi riprovare?
Stai scrivendo l'email in minuscolo?
Fammi sapere.
Ciao!
Ciao... appena riprovato a eliminare l'account partendo dal tuo form, in 3 modi:
Tutto minusco
Tutto minuscolo e la mail tutto maiuscolo
Tutto maiuscolo
Stesso risultato:
"I dati inseriti non sono corretti, controlla di aver inserito l'indirizzo email e la password attuali.
← Torna ad Altervista"
Se esiste un altro modo... Grazie mille
Sicuro di aver inserito la password correttamente? Riesci ad accedere con quella password?
L'account che stai tentando di eliminare è "lightworker000"?
Ciao!
Sì, lightworker000, sito AlterVista.
Riesco ad accedere con la password, quindi è quella giusta.
Bene, quindi la password è sicuramente corretta. L'email che stai inserendo è corretta? Puoi visualizzarla da qui se hai alterSito, altrimenti dalla sezione amministrativa di WordPress -> Utenti -> Dati AlterVista (o comunque facendo richiesta di una nuova password per quell'account).
Se ancora hai problemi, fammi sapere che segnalo il caso.
Ciao!
Eccomi, la mail è esatta....
ho cambiato la password e... ci sono riuscita!!!!!! Ora è partita la procedura per l'eliminazione del sito.
Terrò presente anche per il futuro, grazie!