Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Modifica nome cartella nei link della pagina "Applicazioni"

amarone88 non è connesso Neofita

Predefinito Modifica nome cartella nei link della pagina "Applicazioni"

Buongiorno, sto cercando da qualche giorno ma non riesco né a trovare un riferimento qui dentro, né a risolvere il mio problema in autonomia.

Ho cambiato manualmente il nome della cartella nella quale è installato PhpBB da "cormyr" a "mystara", perché non ho trovato una funzione che mi permettesse di farlo senza disinstallare il forum precedente e reinstallarlo ex-novo - scelta dovuta al fatto che le impostazioni mi vanno bene così come sono e non sono pratico a sufficienza da azzerare e rifare in modo indolore.

Come si vede nella barra di stato nell'immagine qui sotto, nella pagina "Applicazioni" il link punta ancora alla cartella "cormyr" (me lo posso aspettare, visto che applicativamente non ho fatto nulla per dire ad Altervista che il link è cambiato). Sono io tonto che non trovo questa impostazione, o effettivamente non è possibile?

Grazie a tutti per l'aiuto.
    Iacopo

L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV

Predefinito

No, non esiste una opzione per modificare la cartella, anche perché per ogni applicativo bisognerebbe modificarlo all'interno dell'applicativo stesso.

Se vuoi puoi farlo come scritto qui: https://www.phpbb.com/community/viewtopic.php?t=586063 ma si tratta di una discussione di 12 (!) anni fa, non so se ancora può funzionare.
    La cosa migliore è ovviamente reinstallare l'applicativo nella cartella desiderata, ovviamente eliminando tutti i contenuti.

Ciao!

amarone88 non è connesso Neofita

Predefinito

Il forum funziona, tutti i parametri interni a phpBB che era necessario modificare sono stati modificati e va tutto bene. Sono i link che dal pannello di controllo di Altervista puntano al forum, che a questo punto sono sbagliati. Bon allora me lo tengo così, che al solo pensiero di dover rifare tutta l'impostazione da zero mi viene l'orticaria!
    Grazie mille per l'aiuto, ciao :v