Salve, non so se è la sezione giusta, in caso mi scuso con i moderatori.
Ho creato due giorni fa il mio nuovo sito e ho caricato i plugin di Buddypress.
Essendo una community bisogna registrarsi o effettuare il login sul sito per poter interagire con la stessa.
Ho creato nel pannello di controllo 2 menù, uno per gli utenti non loggati e uno per gli utenti loggati, solo che non riesco a settarli per tale scopo. Certe volte da loggato mi ritrovo il menù per chi è offline e da sloggato il menù per chi è online.
Come posso quindi sistemare questa cosa?
Vorrei che la mia Homepage sia la pagina di Login e nel menù è possibile passare alla pagina di Registrazione, simile a Facebook per intenderci.
Per di più sul mobile il tema funziona male. Ho utilizzato un tema fornito da Altervista e quindi non esterno. Anche sul mobile ho lo stesso problema del menù come nella versione Desktop.
La gestione del menu mi sembra una cosa legata al plugin (che gestisce quindi utenti e sessioni).
Per prima cosa, forse si tratta di un problema di cache del tuo browser: quando si visualizza da loggato il menu di chi è offline o viceversa, puoi provare ad eliminare la cache del browser?
Altrimenti ti suggerirei di contattare lo sviluppatore del plugin.
Ciao, grazie per la risposta.
Ho già tentato di eliminare le cache ma non succede niente, continua a rimanere cosi.
Secondo me non sono riuscito neanche ad impostarlo. Non sono esperto di wordpress,quindi molto probabilmente è un errore che dipende da me