Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Problemi con il menù e mobile

  1. #1
    blackgate non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    26-09-2019
    Messaggi
    5

    Predefinito Problemi con il menù e mobile

    Salve, non so se è la sezione giusta, in caso mi scuso con i moderatori.
    Ho creato due giorni fa il mio nuovo sito e ho caricato i plugin di Buddypress.
    Essendo una community bisogna registrarsi o effettuare il login sul sito per poter interagire con la stessa.
    Ho creato nel pannello di controllo 2 menù, uno per gli utenti non loggati e uno per gli utenti loggati, solo che non riesco a settarli per tale scopo. Certe volte da loggato mi ritrovo il menù per chi è offline e da sloggato il menù per chi è online.
    Come posso quindi sistemare questa cosa?
    Vorrei che la mia Homepage sia la pagina di Login e nel menù è possibile passare alla pagina di Registrazione, simile a Facebook per intenderci.

    Per di più sul mobile il tema funziona male. Ho utilizzato un tema fornito da Altervista e quindi non esterno. Anche sul mobile ho lo stesso problema del menù come nella versione Desktop.

    Grazie e buona giornata

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,257

    Predefinito

    La gestione del menu mi sembra una cosa legata al plugin (che gestisce quindi utenti e sessioni).

    Per prima cosa, forse si tratta di un problema di cache del tuo browser: quando si visualizza da loggato il menu di chi è offline o viceversa, puoi provare ad eliminare la cache del browser?

    Altrimenti ti suggerirei di contattare lo sviluppatore del plugin.

    Ciao!

  3. #3
    blackgate non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    26-09-2019
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Ciao, grazie per la risposta.
    Ho già tentato di eliminare le cache ma non succede niente, continua a rimanere cosi.
    Secondo me non sono riuscito neanche ad impostarlo. Non sono esperto di wordpress,quindi molto probabilmente è un errore che dipende da me

  4. #4
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,257

    Predefinito

    Se a volte funziona e a volte no, tenderei a non pensare ad un tuo errore, ma piuttosto a qualche problema del plugin.

    Hai provato a disabilitare tutti gli altri plugin per vedere se il problema persiste?

    Ciao!

  5. #5
    blackgate non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    26-09-2019
    Messaggi
    5

    Predefinito

    No, non ho controllato.
    Penso sia un mio errore perchè non credo di essere riuscito ad impostare il menù per quelli offline e per quelli online.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •