Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: aumentare spazio..è gratuito??

  1. #1
    PiccolaAuror non è connesso Neofita
    Data registrazione
    31-08-2004
    Messaggi
    20

    Predefinito aumentare spazio..è gratuito??

    allora.. :?????:
    stavo caricando file sul mio sito e dice che non c'è abbastanza spazio allora ne aggiungo ancora cliccando in "risorse" ma poi ho letto una cosa che mi ha fatto venire un dubbio atroce..è gratuito aumentare lo spazio disponibile??

    grazie in anticipo

  2. #2
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Non è gratuito, spendi degli AC!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    che sono soldi virtuali.non veri........li ottieni ogni qual volta utenti cliccano sul banner nella tua pagina....oppure con una telefonata ad un numero a pagamento ottieni ac

  4. #4
    PiccolaAuror non è connesso Neofita
    Data registrazione
    31-08-2004
    Messaggi
    20

    Predefinito

    e se nn abbastanza utenti cliccano sul banner della tua pagina e quindi nn ottieni abbastanza ac per pagare che succede??

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    nn hai lo spazio
    ricorda cmq che invitare gli utenti a cliccare sui banner è contro il regolamento (rischi la sospensione dell'account),cmq puoi sempre telefonare,x altre info:
    www.altervista.org -> faq -> ac e questioni correllate ;)
    ciao

    edit: ti hanno già sospeso l'account :grin:
    in effetti stavo andando a vederlo...xkè se nn c'erano pagine voleva dire che lo usavi come deposito files...ed era così
    Ultima modifica di comma33sgm : 08-11-2004 alle ore 10.33.12

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    infatti lei stava chiedendo per il mio spazio, dove abbiamo aperto un sito in comune
    scusate se non ho chiesto io personalmente, ma ho lezione tutto il giorno
    volevo chiedere una cosa, ho letto come si possono ottenere AC e avrei una domanda
    Se decidi di inserire uno o più circuiti pubblicitari nel tuo sito, il traffico di visitatori verso i siti sponsor, oltre ad una retribuzione in Euro, ti darà anche un certo numero di AlterCents, per maggiori informazioni sui termini e sulle condizioni leggi bene il regolamento che trovi nella pagina d'iscrizione.
    come si inseriscono circuiti pubblicitari nel sito?
    grazie per la disponilbilità! :grin:
    Ultima modifica di lepazze : 09-11-2004 alle ore 20.15.54

  7. #7
    L'avatar di mgs
    mgs
    mgs non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-03-2003
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    1,655

    Predefinito

    esiste la banner machine...

    se entri dal pannello vedi che in una colonna nele pagine c'e' la scritta Banner.... clicca e scegli quale circuito e tipo di sponsor adottare...

    • Il 95% delle risposte che volete avere si trova sul regolamento
    del Forum o su quello di AV. •
    Al restante 5% troverete risposta se ci pensate su solo 2 minuti.



  8. #8
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    entra nel tuo pannello e usa la banner machine.

  9. #9
    PiccolaAuror non è connesso Neofita
    Data registrazione
    31-08-2004
    Messaggi
    20

    Predefinito

    scusate se nn vi ho detto che era per un'altra persona nn pensavo fosse importante!!sorry
    avremmo però altre domande:

    io ho cliccato su upgrade 100 MB in Risorse
    in questo modo cosa ho fatto..ho aggiunto 100 MB allo spazio già presente??
    e questo aumento ha un costo solo di attivazione e non di mantenimento giusto??

    ma per fare tutto questo bisogna avere abbastanza AC che si guadagnano con le visite al sito e i click ai banner pubblicitari..ma poi il conto viene saldato automaticamente man mano che si guadagnano AC e poi il resto si conserva sempre automaticamente in vista di un nuovo upgrade??
    è esatto??

    scusate ma non ci capiamo molto di queste cose..
    grazie in anticipo per l'aiuto!!

  10. #10
    PiccolaAuror non è connesso Neofita
    Data registrazione
    31-08-2004
    Messaggi
    20

    Predefinito

    c'è nessuno??

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    si aggiungi 100 mb allo spazio esistente (100 mb) e non ha costo di mantenimento ma solo di attivazione

  12. #12
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Alur, come vi è già stato detto, l'aggiunta di spazio si paga. esattamente vi costa 1500 AC ogni 100Mega. I 100 mega che avete già acquistato ve li tenete per sempre, cioè, non hanno scadenza, sono vostri e basta.
    Per aumentare ulteriormente lo spazio dovrete avere altrettanti AC per altri 100 mega... Gli AC li potete ottenere o, anche questo già detto, tramite lo "stillicidio" dei click sui banner che andrete ad inserire nel sito, oppure tramite una telefonata (questa si, che vi costa degli €uro veri) che potete fare sia da tel. fisso che da cellulare..... Vi copio qua sotto le modalità :

    Gli assegni virtuali ti permettono di acquistare direttamente la quota di AlterCents di cui hai bisogno, si tratta di un sistema allestito in collaborazione con studenti.it S.P.A.
    Procurarsi un assegno virtuale è semplicissimo, ti basterà chiamare un numero telefonico per ottenere da un autorisponditore un codice numerico, che sarà appunto il tuo assegno virtuale.

    Esistono 3 tipi diversi di assegno, 2 hanno un valore in AlterCents prefissato, il valore dell'ultimo può invece essere deciso dall'utente:


    Da 1.500 AlterCents per il quale dovrai chiamare il numero 899543200 (costo della chiamata 3 Euro + iva, indipendente dal tempo, solo da tel. fissi)


    Da 3.000 AlterCents per il quale dovrai chiamare il numero 899141447 (costo della chiamata 5 Euro + iva, indipendente dal tempo, solo da tel. fissi)


    A quota variabile (min. 1.000 AlterCents) per il quale dovrai chiamare il numero 899221180 (costo della chiamata di 1,55 Euro + iva al minuto con 0,15 Euro di scatto alla risposta, solo da tel. cellulari)
    P.S.) Lo avevi già detto in altre discussioni che il sito non era quello al quale fa riferimento il tuo nick......... non preoccuparti. :eyes:
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    grazie mille a tutti!!!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •