Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: problemi alias email

allonsy non è connesso Neofita

Predefinito problemi alias email

Buongiorno
    ho attivo l'alias email allonsy@altervista.org che punta ad un indirizzo <<nome>>@tiscali.it

Inviando un messaggio ad allonsy@altervista.org da un indirizzo email (ho fatto prove con 3 indirizzi) il messaggio non arriva all mio indirizzo <<nome>>@tiscali.it , ho provato a controllare anche nella cartella di spam.

Grazie

L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV

Predefinito

Lato AlterVista risulta tutto funzionante. Dovresti chiedere a Tiscali come mai non ti vengono recapitate.

Ciao!

allonsy non è connesso Neofita

Predefinito

Buongiorno,
    stamattina mi è arrivato correttamente su <<nome>>@tiscali.it un vs. messaggio da bug_reports@altervista.it
    ora ho fatto una controprova spedendo un messaggio da un mio indirizzio (<<nome>>@teletu.it) ad allonsy@tiscali.it ed è stato recapitato senza problemi (mentre ieri medesima prova non funzionava).
    Sicchè direi che al momento è tutto ok. Grazie

Citazione Originalmente inviato da allonsy Visualizza messaggio
    Buongiorno
    ho attivo l'alias email allonsy@altervista.org che punta ad un indirizzo <<nome>>@tiscali.it

Inviando un messaggio ad allonsy@altervista.org da un indirizzo email (ho fatto prove con 3 indirizzi) il messaggio non arriva all mio indirizzo <<nome>>@tiscali.it , ho provato a controllare anche nella cartella di spam.

Grazie