Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Categorie del blog sulla home

  1. #1
    brunoliviano non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    09-07-2017
    Messaggi
    22

    Predefinito Categorie del blog sulla home

    Buonasera! Ho questo problema e chiedo aiuto per risolverlo: sulla home del blog non visiono più le categorie dove sono inseriti gli articoli, compare un tasto deve c'è scritto home che cliccandoci sopra non succede nulla, non so, forse ho fatto qualche operazione sbagliata ... Come posso fare per ripristinare le condizioni originali? Grazie

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,257

    Predefinito

    Se le categorie erano nel menu, probabilmente hai cambiato menu (aspetto -> menu).

    Altrimenti o hai rimosso widget (aspetto -> widget) o avevi qualche plugin che non funziona più.

    Se ancora non dovessi risolvere, prova riparando il blog da qui.

    Puoi anche riportare il blog ad una condizione precedente con la "macchina del tempo" (strumenti -> backup), ma perderai le modifiche successive alla data del ripristino.

    Ciao!

  3. #3
    brunoliviano non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    09-07-2017
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da alemoppo Visualizza messaggio
    Se le categorie erano nel menu, probabilmente hai cambiato menu (aspetto -> menu).

    Altrimenti o hai rimosso widget (aspetto -> widget) o avevi qualche plugin che non funziona più.

    Se ancora non dovessi risolvere, prova riparando il blog da qui.

    Puoi anche riportare il blog ad una condizione precedente con la "macchina del tempo" (strumenti -> backup), ma perderai le modifiche successive alla data del ripristino.

    Ciao!
    Grazie, risolto con il ripristino. Ciao

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •