Visualizzazione risultati 1 fino 16 di 16

Discussione: Aiutatemi, per cortesia.

  1. #1
    DimensioneC non è connesso Neofita
    Data registrazione
    21-03-2015
    Messaggi
    15

    Predefinito Aiutatemi, per cortesia.

    Salve, ho appena aggiornato il mio sito alla versione di Wordpress 5.2.1, ma quando ha terminato la bacheca del mio sito non è più visualizzabile e mi è comparsa questa scritta:

    Warning: Declaration of WP_SimplePie_Blog_Item::get_id() should be compatible with SimplePie_Item::get_id($hash = false) in /membri/dimensionec/wp-content/plugins/blogger-importer/blogger-importer-blogitem.php on line 24

    Warning: Declaration of WP_SimplePie_Blog_Item::get_links($linktypes) should be compatible with SimplePie_Item::get_links($rel = 'alternate') in /membri/dimensionec/wp-content/plugins/blogger-importer/blogger-importer-blogitem.php on line 24

    Warning: Declaration of Blogger_Import_List_Table::prepare_items($blogs, $JSInit) should be compatible with WP_List_Table::prepare_items() in /membri/dimensionec/wp-content/plugins/blogger-importer/blogger-importer-table.php on line 14
    Salta al contenuto principaleVai alla barra degli strumenti

    Fatal error: Uncaught ArgumentCountError: Too few arguments to function _wp_privacy_settings_filter_draft_page_titles(), 1 passed in /membri/dimensionec/wp-includes/class-wp-hook.php on line 286 and exactly 2 expected in /membri/dimensionec/wp-admin/includes/misc.php:1312 Stack trace: #0 /membri/dimensionec/wp-includes/class-wp-hook.php(286): _wp_privacy_settings_filter_draft_page_titles('Ben venuti su Di...') #1 /membri/dimensionec/wp-includes/plugin.php(208): WP_Hook->apply_filters('Benvenuti su Di...', Array) #2 /membri/dimensionec/wp-content/plugins/wp-jump-menu/assets/WpjmWalkerClass.php(43): apply_filters('list_pages', 'Benvenuti su Di...') #3 /membri/dimensionec/wp-includes/class-wp-walker.php(145): WPJM_Walker_PageDropDown->start_el('\t<option data-p...', Object(WP_Post), 0, Array, 0) #4 /membri/dimensionec/wp-includes/class-wp-walker.php(246): Walker->display_element(Object(WP_Post), Array, '0', 0, Array, '\t<option data-p...') #5 /membri/dimensionec/wp-includes/post-template.php(1537): Walker->walk(Array, '0', Ar in /membri/dimensionec/wp-admin/includes/misc.php on line 1312

    Il sito sta avendo problemi tecnici. Controlla la casella di posta dell'amministratore del sito per istruzioni.

    Come mi devo comportare?

    Resto in attesa di una risposta, cordiali saluti.

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,257

    Predefinito

    Puoi riparare il blog da qui.

    Dopo aver riparato il blog, sarà impostato il tema default e disabilitati tutti i plugin. Riabilita solo i plugin strettamente necessari ed elimina gli altri.

    Ciao!

  3. #3
    DimensioneC non è connesso Neofita
    Data registrazione
    21-03-2015
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Salve e grazie per la risposta.

    Io inserisco i dati, ma compare questa scritta:

    Non è possibile attivare la sessione di ripristino per un account di tipo hosting.


    Che faccio?

  4. #4
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,257

    Predefinito

    Sarebbe consigliato un passaggio ad alterBlog (il blog verrà trasferito intatto nel nuovo account senza perdere contenuti).

    Se però vuoi rimanere su AlterSito (hosting), puoi disabilitare tutti i plugin rinominando la cartella "Plugins".

    Ciao!

  5. #5
    DimensioneC non è connesso Neofita
    Data registrazione
    21-03-2015
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Grazie per la risposta.

    È sicuro che non perdo nulla se effettuo il passaggio a alterBlog? Non vorrei che il lavoro di 3 anni e mezzo vada perso di punto in bianco, sarebbe un colpo troppo duro.

    Invece come faccio a disabilitare tutti i plugin rinominando la cartella "Plugins"?

  6. #6
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,257

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da DimensioneC Visualizza messaggio
    È sicuro che non perdo nulla se effettuo il passaggio a alterBlog? Non vorrei che il lavoro di 3 anni e mezzo vada perso di punto in bianco, sarebbe un colpo troppo duro.
    Sì, ma se vuoi oltre a fare il backup dello spazio e del database, puoi anche esportare i contenuti da Strumenti->Esporta.

    Citazione Originalmente inviato da DimensioneC Visualizza messaggio
    Invece come faccio a disabilitare tutti i plugin rinominando la cartella "Plugins"?
    Puoi farlo dal pannello di controllo o via FTP. Si tratta di rinominare la cartella "Plugins" che si trova dentro "wp-contents". Se il tutto andrà a buon fine potrai anche eliminare la cartella, oppure puoi ripristinare il nome in caso tu voglia tornare alla condizione attuale.


    Ciao!
    Ultima modifica di alemoppo : 04-06-2019 alle ore 22.58.22

  7. #7
    DimensioneC non è connesso Neofita
    Data registrazione
    21-03-2015
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Grazie mille per la disponibilità, la pazienza e la gentilezza!

    Ho rinominato la cartella ed è tornato tutto operativo in un attimo!

  8. #8
    DimensioneC non è connesso Neofita
    Data registrazione
    21-03-2015
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Salve, una nuova domanda:

    Come faccio a riabilitare i Plugin che mi servono e a scartare/cancellare quelli di troppo?

  9. #9
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,257

    Predefinito

    Dalla sezione "plugin" della pagina amministrativa.

    Avendo rinominato la cartella, dovrai procedere a reinstallare i plugin che ti servono.

    Ciao!

  10. #10
    DimensioneC non è connesso Neofita
    Data registrazione
    21-03-2015
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Buonasera e grazie per la risposta.

    Ma come si fa di preciso? Non vorrei commettere qualche errore (sono abbastanza acerbo su questi dettagli "tecnici", non lo nego).

  11. #11
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,257

    Predefinito

    Dalla sezione plugin, c'è la voce per installarne di nuovi. Ricorda che meno plugin installerai, meno sarà pesante il tuo sito, più sicuro e con minori probabilità di conflitti. Installa quindi solamente i plugin necessari.

    Se non ricordi che plugin avevi, puoi guardare all'interno della cartella "plugins" che hai rinominato, se ancora non l'hai cancellata.

    Ciao!

  12. #12
    DimensioneC non è connesso Neofita
    Data registrazione
    21-03-2015
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Salve e grazie per le due risposte.

    Il problema è che io vado alla sezione plugin della Bacheca, ma quando provo ad installarne uno nuovo (o uno di quelli presenti nella cartella che non ho ancora cancellato) mi compare sempre questa scritta:

    Installazione fallita: Impossibile creare la directory.


    Sinora mi è accaduto con tre plugin diversi. Se poi apro la pagina dei plugin già installati è vuota.

    Come mai?

  13. #13
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,257

    Predefinito

    Prova creando la cartella "plugins" come quella precedente (ma vuota), poi riprova ad installarli.

    Ciao!

  14. #14
    DimensioneC non è connesso Neofita
    Data registrazione
    21-03-2015
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Buonasera.

    Ho creato una cartella vuota e l'ho chiamata "plugins", ma purtroppo non è cambiato nulla. Anche se carico un plugin la risposta finale è sempre la stessa.

  15. #15
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,257

    Predefinito

    Ma l'hai creata dentro la cartella "wp-content"? Assicurati di aver digitato bene i caratteri, controlla anche le maiuscole e minuscole.

    Ciao!

  16. #16
    DimensioneC non è connesso Neofita
    Data registrazione
    21-03-2015
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Quel passaggio non l'avevo eseguito, non lo nego, l'avevo inserita nella pagina principale.

    Ma ora che l'ho creata nella cartella wp-content si è risolto tutto per il meglio e ho potuto caricare il plugin che mi serviva^^. Direi che resto solo con quello, non mi dovrebbe servire altro.

    Grazie per la disponibilità, la pazienza e la cortesia.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •