Salve,
non riesco ad accedere al mio blog, ho provato a riparalo tramite la procedura guidata ma non ho avuto alcun risultato.
Potete aiutarmi?
ortoduepuntozero.altervista.org
Salve,
non riesco ad accedere al mio blog, ho provato a riparalo tramite la procedura guidata ma non ho avuto alcun risultato.
Potete aiutarmi?
ortoduepuntozero.altervista.org
Appare qualche errore durante la procedura? se sì, quale?
(evita di chiedere in più posti).
Ciao!
regolamento altervista_______________ regolamento forum
Buongiorno,
Ho anche io il medesimo problema! Mi chiede di procedere con modalità di ripristino e quando clicco su "ripara blog" viene fuori "manutenzione in corso" e questo da più di una settimana! Potreste aiutarmicoetesemente a risolvere il problema? Grazie
nessun errore durante la procedura
Quando prova a loggarmi dopo la procedura di ripristino mi ridice di effettuare nuovamente la procedura, cosi all'infinito
Ancora no, ti farò sapere appena ho novità.
Ciao!
Mi dispiace per l'attesa, ma io non posso fare nulla; al più se vuoi puoi eliminare il sito e ri-iscriverti.
Ciao!
ok, ma io non posso farlo, non riesco a entrare. Fammi sapere quando viene cancellato tutto e faccio una nuova registrazione o se possibile resetta tutte le impostazioni l'importante non perdere il dominio!
Grazie
salve, il mio blog non funziona più, cioè io riesco, ma se qualcuno prova ad entrare, non và più oddio cosa ho combinato? 😱
Hai già provato riparando il blog da qui?
Ciao!
Ultima modifica di alemoppo : 31-05-2019 alle ore 14.19.53
Ho perso la password di wordpress, l'email per la riattivazione non mi arriva, ho provato la vostra procedura di ripristino come spiegato nel forum ma mi restituisce questo: "Non è possibile attivare la sessione di ripristino per un account di tipo hosting." Cosa posso fare?