Salve mi è arrivata questa mail. come posso limitare il download dei file?
Grazie
Armando
Gent. Webmaster,
il tuo sito ha generato fino ad ora piu` di 12 GB di traffico, procedendo di questo passo il traffico generato a fine mese potra` superare i 126 GB, mentre il tuo traffico limite e` di 60 GB, e` quindi possibile che il tuo sito divenga inaccessibile per alcuni giorni prima della fine del mese.
Per evitare questo inconveniente puoi:
1) limitare il download dei tuoi files
2) entrare nel pannello di controllo (AlterSito -> Risorse & Upgrades) e attivare dei blocchi aggiuntivi di traffico fino ad arrivare a 127 GB, che e` il traffico che di questo passo il tuo sito produrra`
Effettivamente hai molti elementi pesanti nel tuo sito: prima di tutto ti consiglierei di attivare CloudFlare: potrebbero non vedersi subito le modifiche apportate al sito, però risparmierà molta banda grazie alla cache di CloudFlare.
Un'altra cosa che ti consiglierei è diminuire sia il numero di elementi nella pagina sia alleggerirne la dimensione: ad esempio la gif anim_ir_color.gif occupa 2,7MB!
Continuo ad avere problemi
mail di ieri:
l'accesso al tuo sito viareggiometeo e` stato momentaneamente bloccato perche` hai generato 68523 Mbytes di traffico su 61440 disponibili questo mese.
I files non sono piu` accessibili via browser, ma sono perfettamente manipolabili via ftp.
mail oggi:
l'accesso al tuo sito viareggiometeo e` stato momentaneamente bloccato perche` hai generato 89612 Mbytes di traffico su 81920 disponibili questo mese.
I files non sono piu` accessibili via browser, ma sono perfettamente manipolabili via ftp
Ho attivato l'antifurto banda e non avendo fatto modifiche al sito credo che qualcuno stia "ciucciando", avete qualche dritta da darmi per risolvere?
Non sono molto esperto, mi è arrivato un codice con authinfo: come devo procedere?
Grazie
Ultima modifica di viareggiometeo : 19-04-2019 alle ore 10.42.15
Il tuo sito è praticamente una pagina molto pesante, ti consiglierei di suddividere i contenuti in più pagine.
Se hai molti visitatori, potresti avere problemi di utilizzo banda, alleggerisci un po' i contenuti.
ok ma se non ho fatto modifiche come mai mi ritrovo con un consumo di banda così elevato? I visitatori sono mediamente i soliti. Conosci qualche strumento per fare un controllo sul sito. Ti ringrazio
Armando