Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: File Passwd

  1. #1
    imoteph non č connesso Utente
    Data registrazione
    05-01-2003
    Messaggi
    147

    Predefinito

    Volevo sapere se in tutti i file che compongono il forum e il phpBB2 c'č un file che contiene tutti i nomi degli utenti e le rispettive passwd.
    Se questo file esiste, dove si trova, e come si chiama?

    Vi spiego, ho messo la mia passwd, e ora non la ricordo + (ricordo l'argomento di cui trattava, ma non la passwd) e quando ho dato il mio indirizzo e-mail, ho sbagliato a digitare e ho scritto imoteph@altervista.it anzichč .org!
    Quindi anche se volessi cambiare la passwd non mi arriva nella mia casella e-mail.

  2. #2
    L'avatar di sliver
    sliver non č connesso Utente storico
    Data registrazione
    09-03-2001
    Messaggi
    505

    Predefinito

    le password da quache parte ci sono sempre il problema č trovarle Se accetti un consiglio...faresti prima a reinstallare il forum non ci vuole molto
    Bie
    aru culu

  3. #3
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non č connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Tutte le impostazioni ei dati sono racchiusi nel database mysql. Propio per questo motivo anche reinstallando il forum non vengono perduti.
    Gianluca

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Gianluca
    Tutte le impostazioni ei dati sono racchiusi nel database mysql. Propio per questo motivo anche reinstallando il forum non vengono perduti.
    Neanche cancellando le relative tabelle

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da AngelinoAnt
    Citazione Originalmente inviato da Gianluca
    Tutte le impostazioni ei dati sono racchiusi nel database mysql. Propio per questo motivo anche reinstallando il forum non vengono perduti.
    Neanche cancellando le relative tabelle

    ovvio vhe se cancelli il datrabase allora č la fine...

  6. #6
    L'avatar di Evcz
    Evcz non č connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    scusa ma sovrascrivila direttamente nel database!!!!!!!!!!!!!!

    io nn so cm funzioni il phpBB cmq x esempio io ho l'xmb e basta ke mi codifico una stringa con MD5 e la sostituisco nei dati dell'account in questione e tutto funziona xfettamente!!!!

    byez....

    PS se nn risp nessuno ke usa il PHPbb prima di cancellare il db scrivimi x che me lo installo e poi ti dico come fare....
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •