Visualizzazione risultati 1 fino 16 di 16

Discussione: Revisione SIto QUANDO?

  1. #1
    Guest

    Predefinito Revisione SIto QUANDO?

    Aspetto da mesi una riapertura del mio account che ancora non arriva!!!
    Quando dovrò aspettare ancora?

  2. #2
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    per quanto ne so io si aspetta anche un tot mesi, nel senso che si fa una revisione generale non di pochi singoli siti! in questo caso l'unica cosa che puoi fare è continuare ad aspettare.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    sono 6 mesi che aspetto devo aspettare altri 6 mesi?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    le revisioni da fare sono tante, dategli tempo :)

  5. #5
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da sifteam
    sono 6 mesi che aspetto devo aspettare altri 6 mesi?



    Sinceramente non so dirtelo, ma so che i tempi sono cmq lunghi.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    ma cavolo chiedo un controllo veloce, c'è poco da controllare!!!!
    avevo un sito che faceva un botto di visite ero praticamente sempre in cima alla classifica e voi mi fate 5000 problemi per una controllata di 4 secondi??

  7. #7
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    sifteam:

    ci sono casi e casi, non tutti i siti sono sospesi per lo stesso motivo, e non tutti possono essere riaperti con una controllata di 4 secondi.

    Dovresti aver ricevuto un'email a suo tempo dove ti veniva indicata la causa di tale sospensione, ricordo di averla scritta io ma di non aver ricevuto una risposta ma nemmeno un messaggio d'errore, se non ti fosse arrivata posso rimandartela.
    Gianluca

  8. #8
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da sifteam
    ma cavolo chiedo un controllo veloce, c'è poco da controllare!!!!
    avevo un sito che faceva un botto di visite ero praticamente sempre in cima alla classifica e voi mi fate 5000 problemi per una controllata di 4 secondi??



    Potrei risponderti anche "potevi non fare un sito irregolare" ma non lo faccio! Purtroppo c'è poco da recriminare, qui le cose vanno così e non ci sono sconti per nessuno! non so' perchè il tuo sito sia stato chiuso ma in ogni caso come aspettano tutti aspetterai anche te.

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Gianluca
    sifteam:

    ci sono casi e casi, non tutti i siti sono sospesi per lo stesso motivo, e non tutti possono essere riaperti con una controllata di 4 secondi.

    Dovresti aver ricevuto un'email a suo tempo dove ti veniva indicata la causa di tale sospensione, ricordo di averla scritta io ma di non aver ricevuto una risposta ma nemmeno un messaggio d'errore, se non ti fosse arrivata posso rimandartela.
    ho inviato + volte mail a feedback ecc... ma nessuna risposta, ho inviato anche un'altra mail per il pagamento incerto ancora da verificare ecc..c...c
    ho aspettato 6 mesi quando dovrò ancora aspettare? le revisione sono ogni 5 anni o cosa?

  10. #10
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    ho aspettato 6 mesi quando dovrò ancora aspettare? le revisione sono ogni 5 anni o cosa?
    La "revisione" di un sito, come ho già scritto altrove, è da considerarsi cosa eccezionale. Non è che un sito sospeso debba essere sempre e comunque automaticamente riabilitato, o che semre o comunque si parta dal presupposto che una revisione abbia sempre esiti positivi. Il tuo sito, come sai se hai ricevuto la mia email, è stato chiuso per un problema serio, non credo sia il caso di entrare nei dettagli qui, anche perchè credo non interessi a nessuno.

    Io non ho ricevuto altre emails in merito, se hai ancora quella che ti avevo mandato replica semplicemente a quella, feedback è un indirizzo solo per la segnalazione dei guasti e non ha alcuna attinenza con il problema.
    Gianluca

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    OT: Io sarei curioso ;) cmq volevo chiedervi una cosa se 1 sito viene chiuso e non viene riattivato dopo 31 giorni si perdono tutti i dati?Perchè non potendo essere visitato, l'account viene annullato...o no??(semplice curiosità!)

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    i dati rimangono sempre nell'ftp ma te la prendi sempre nel **** perchè non puoi fare neanche il backup del database :)
    praticamente hai tutto bloccato!!
    o mi sbaglio?

  13. #13
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    webhelper:

    per adesso l'account "sospeso" non viene archiviato, in ogni modo comunque non si avrebbe una perdita di dati in quanto l'account sarebbe, appunto archiviato e non svuotato.
    Gianluca

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Ah capito boss!Tnx

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    mmm, scrivo qui, perchè mi sembra inutile aprire altri topic, nel mio sito, sono stati oscurati molti banner, crdo perchè ero all'inizio e il mio sito aveva davvero poche visite, ora che la cosa è migliorata, volevo chiedere la revisione, ho l'ho fatto circa 2 mesi fa, ora mi chiedevo, è normale che ancora non ho avuto risposta??
    so, che non per forza verranno riammessi, ma anche un semplice: il tuo sito non può avere quei banner.
    cmq, grazie a tutti dell'attenzione..

  16. #16
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

    Predefinito

    La revisione ai siti richiete tempi lunghi !!!
    Comunque puoi sempre rimandare una mail chiedendo info in merito.

    Chiudo questo topic perchè risale al 03-11-2004. La prossima volta apri una nuova discussione se lo credi necessario ma non risuscitare topic ormai vecchi.

    Ciao
    Ultima modifica di chrisbiro : 23-04-2006 alle ore 10.55.48

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •