Ciao ragazzi, sono le 16:05... avete fatto caso che nei messaggi del Forum ci sono già interventi delle 16:55??? Che mi son perso qualcosa (un'ora nella fattispecie...). :grin:
Ciao ragazzi, sono le 16:05... avete fatto caso che nei messaggi del Forum ci sono già interventi delle 16:55??? Che mi son perso qualcosa (un'ora nella fattispecie...). :grin:
non sembra proprio
Se sono messaggi miei allora è normale..... arrivo prima!
Be l'orario è quasi sempre un pò sballato su qst forum ma m sembra che lo abbiano aggiornato
a me non sembra... provate a guardare la riga blu che identifica ogni inizio messaggio del 3d... se poi vedete il mio (cioè il msg che ha aperto il 3d) notate che ho scritto l'orario vero e la differenza di 1 ora sulla linea blù...Originalmente inviato da Extralife
Ogni orario è relativo e di fatto ognuno vede questo dato in base alle proprie impostazioni utente.
Personalmente sto vedendo tutti gli orari correttamente senza aver toccato le relative impostazioni nel profilo.
Gianluca
Il fatto è ke tu 6 troppo avanti :grin:Originalmente inviato da Dodi
Sono andato nel mio pannello di controllo e ho visto i parametri per l'ora. L'orario è impostato come (GMT+1) mentre per l'ora legale era selezionata la voce "Rivela automaticamente l'ora legale estiva"; questa l'ho cambiata con "Correzione ora legale sempre attiva". era questo l'errore?Originalmente inviato da Gianluca
Ultima modifica di Akarak : 04-11-2004 alle ore 16.20.10
Teoricamente "Rivela automaticamente l'ora legale estiva" dovrebbe andare bene in ogni caso, è molto strano.
Gianluca
Sono le 9,03 ... chissà se andrà stavolta!
...no non và sulla fascia blù ha segnalato le 10,03 boh....