Salve a tutti, sono già utente da parecchio tempo, avevo tre account ma due li ho cancellati per inutilizzo, il primo invece (questo) è sempre attivo; al posto di quelli eliminati voglio crearne uno nuovo, e giacché tutte e tre gli account di prima erano associati allo stesso indirizzo email, ho provato a creare un nuovo sito usando sempre la stessa email, stesso nome e cognome, nuovo username ancora inesistente (quindi utilizzabile), ma ogni volta che ci provo mi dà questo errore:
Errore sconosciuto, se il problema persiste segnalalo sul forum della comunità indicando quale azione hai compiuto per generare questo errore, oppure cliccando qui
Effettivamente non ancora, perché ho fatto richiesta (e confermato) di eliminazione pochi giorni fa e mi pare ci voglia una settimana. Proverò con una email diversa, in caso, posso sempre cambiarla con quella attuale dopo l'eliminazione definitiva degli altri account!
Gli altri due vecchi account sono stati correttamente eliminati, ma io ancora non riesco a registrare il nuovo dominio, e nessuno dell'assistenza risponde, se continua così mi tocca passare ad altri hosting, mi spiace ma nessuno si fa vivo per risolvere il problema!
Ah sì, posso chiederti da che paese ti stai registrando? (puoi scrivermelo anche privatamente). È molto probabile che sia dato da questo fatto: AlterVista non è disponibile in tutti gli stati.
Vivo in Giappone e mi sto registrando da qui! Dici che la posizione dell'IP del computer è determinante? Se ciò è un problema, allora riprovo a registrarmi quando torno in Italia in vacanza, credi che funzionerà?
Confermo che il problema era quello e adesso infatti che sto cercando di creare un nuovo blog per importare i dati da WordPress non me lo fa fare. Non c'è un modo per registrarsi anche dall'estero? Altrimenti io così non posso mai avviare nulla di nuovo finché non torno in Italia...