Ciao spesso mi accade di non poter modificare alcune pagine del sito .. appare al scritta clima.altervista.org dice non è possibile completare l'operazione.
Cosa posso fare ?
Se passo a Wordpress perdo tutto il sito?
Ciao spesso mi accade di non poter modificare alcune pagine del sito .. appare al scritta clima.altervista.org dice non è possibile completare l'operazione.
Cosa posso fare ?
Se passo a Wordpress perdo tutto il sito?
Spesso ovvero sempre? O qualche volta?
Hai inserito del codice HTML di recente? O qualche codice Javascript?
Beh sì, perché si tratta di CMS differenti non compatibili tra loro. In ogni caso ti consiglierei di provarlo, puoi farlo anche aprendo temporaneamente un account Blog così da prendere confidenza con WordPress.
Ciao!
regolamento altervista_______________ regolamento forum
direi più di qualche volta ho notato che l'ultima volta aprendo gestione file esistevano due pagine uguali con lo stesso indirizzo web ne ho cancellato una e dopo due tentativi l'editor si è caricato
ciao
Come si chiamava? se dovesse ricapitare puoi mostrare la schermata che visualizzi?
Ciao!
non riesco a modificare i file css,mi appare sempre quello vecchio,come fare?
vedevo due di queste pagine https://clima.altervista.org/baxi-lu...lsgt25-s-.html ho eliminato la prima per riga cosi ho potuto effettuare le modifiche e dopo però ho dovuto cambiare i link dei collegamenti.
Se ricapita provo a farti avere la schermata
ciao grazie
Quando capita, prova ad eliminare sia la cache di CloudFlare sia quella del tuo browser.
Ciao!
ok grazie