Buona sera,
spero sia questa la sezione giusta in cui scrivere.
Ho combinato un pasticcio che non so come risolvere: ho tentato di importare un mio precedente sito da Wordpress su Altervista e l'importazione risultava avvenuta con successo.
Tuttavia, su Altervista avevo un sito precedente, caricato in html, che continuava a visualizzarsi; così ho cancellato da ftp il sito in html, ma per errore ho cancellato anche le cartelle wd-admin, in cui era stato importato il sito in Wordpress e anche la pagina Index.
Ora non compare più nulla, tranne una pagina di errore, né riesco più ad accedere al pannello per ricreare il sito in Wordpress (o meglio: accedo al pannello, ma manca comunque la pagina index, per cui non compare nulla anche reimportando il sito in Wordpress). Cosa potrei fare?
Ringrazio chi potrà aiutarmi.
Edit: Ho appena ricreato la pagina Index (credo), ma continua a non visualizzarsi nulla.
Ultima modifica di ilariaferramosca : 15-02-2019 alle ore 11.23.15
Hai ancora il sito vecchio di WordPress? Ti consiglierei di aprire un account di tipo alterBlog (wordpress) ed importare il sito lì.
Se invece non hai più possibilità di recuperare i dati del vecchio sito, fammi sapere che cercheremo un altro modo.
Ho effettuato il passaggio ad Alterblog e mi è giunta conferma via email. Era scritto di utilizzare lo stesso username e la stessa pwd, ma quando li inserisco mi dà messaggio di errore.
La scritta è: "Non è possibile accedere al tuo blog, utilizza la Modalità di Ripristino per ripristinarne il corretto funzionamento".
Anche utilizzando la modalità di ripristino, il messaggio torna a essere quello quando mi viene richiesto il Login per accedere al mio pannello.