Perchè ogni volta che il trasferimento, che anch'esso è difficoltoso, arriva al 100% per completare l'upload ci mette di più di 5 minuti?
ho un adsl libero 640, il server e il numero 7, uso filezilla ed ho provato cuteftp, leechftp e smart ftp, ho windows xp, non ho firewall, ho provato sia in modalità passiva e non.....ho risposto a tutto preventivamente :grin:
Se devo esserti sincero non ne ho proprio idea! Ho Fastweb+SmartFTP e non ho problemi! forse bisogna chiedere ad altri con la tua stessa connessione se anche a loro si manifesta lo stesso problema.
purtroppo non posso aggiungere nulla che ti abbia già scritto o chiesto negli altri post che hai (giustamente) aperto, ti confesso che non ho trovato una spiegazione accettabile al tuo problema, tanto più che non ci sono nemmeno altri utenti che abbiano una cosa simile :-/
Se qualcuno avesse lo stesso problema di liceoperito è pregato di postare qui, almeno possiamo avere qualche dato in più per comprendere come mai si verifica questo problema.