Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Problema con l'ftp .... spero in una risposta

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problema con l'ftp .... spero in una risposta

    Perchè ogni volta che il trasferimento, che anch'esso è difficoltoso, arriva al 100% per completare l'upload ci mette di più di 5 minuti?

    ho un adsl libero 640, il server e il numero 7, uso filezilla ed ho provato cuteftp, leechftp e smart ftp, ho windows xp, non ho firewall, ho provato sia in modalità passiva e non.....ho risposto a tutto preventivamente :grin:

  2. #2
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Se devo esserti sincero non ne ho proprio idea! Ho Fastweb+SmartFTP e non ho problemi! forse bisogna chiedere ad altri con la tua stessa connessione se anche a loro si manifesta lo stesso problema.

  3. #3
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    liceoperito:

    purtroppo non posso aggiungere nulla che ti abbia già scritto o chiesto negli altri post che hai (giustamente) aperto, ti confesso che non ho trovato una spiegazione accettabile al tuo problema, tanto più che non ci sono nemmeno altri utenti che abbiano una cosa simile :-/

    Se qualcuno avesse lo stesso problema di liceoperito è pregato di postare qui, almeno possiamo avere qualche dato in più per comprendere come mai si verifica questo problema.
    Gianluca

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    io sono sul server numero 7 e non ho avuto di questi problemi... non so a cosa pensare..

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •