Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: il sito non riparte al 1° del mese

  1. #1
    Guest

    Predefinito il sito non riparte al 1° del mese

    gentili signori,
    vorrei sapere perchè il mio sito
    http://capitanmorbius.altervista.org
    non è correttamente ripartito al primo del mese, in quanto fermo da alcuni giorni per esaurimento banda.
    Saluti
    Capitanmorbius

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    hai aumentato la banda? miiiiii ma come hai fatto a consumare 12 giga

  3. #3
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Il sito web "capitanmorbius", differente da "capmorbius", di cui si è anche parlato in questo post: http://forum.altervista.org/showthread.php?t=27573 era stato, appunto, sospeso il 30 Aprile scorso.

    Il fatto che sia tornato online nel o nei mesi passati è dovuto ad un baco del sistema di sblocco traffico, che alla fine del mese si limitava a sbloccare tutti i siti web che avevano ecceduto le proprie risorse di banda senza preoccuparsi che fossero sospesi o meno.

    Con gli ultimi aggiornamenti questo problema è stato risolto, pertanto gli accounts che sono sospesi rimarranno effettivamente sospesi il primo del mese successivo anche se nel momento della sospensione avevano già ecceduto il loro limite di banda mensile.

    Chiunque avesse l'account ancora bloccato per esaurimento del traffico pur non essendo stato sospeso può eventualmente segnalarlo qui.
    Gianluca

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    caro signor gianluca,
    non si tratta del sito sospeso ad aprile, ma di un altro riaperto tempo dopo.
    Saluti
    Capitanmorbius

  5. #5
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    [edit]
    Ripeto che l'account "capitanmorbius" è stato sospeso il 30 Aprile per violazione degli art. 4.3 e 4.4 del regolamento
    [/edit]
    Ultima modifica di Gianluca : 01-11-2004 alle ore 17.05.02
    Gianluca

  6. #6
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    non vorrei ricordare male ma gia tempo fa è stata fatta sta domanda e mi pare che il sistema sblocchi nell'arco della giornata! cioè non alla mezzanotte in punte fra il 31 e l'1 per intenderci, basta solo aspettare un po'.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •