Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Joomla non riesco più a entrare come administrator

  1. #1
    Guest

    Predefinito Joomla non riesco più a entrare come administrator

    Salve, scusate ma ho di nuovo problemi con l'account questa volta di joomla ..pochi giorni fa l'ho avuti con il pannello di controllo di altervista risolto.
    E' che ultimamente avendo un po di tempo cerco di aggiornarlo un pò.... riassumo in pratica quello che ho fatto. Risolto il problema con l'account del pannello di controllo di altervista ho pensato bene di fare un backup per stare tranquilli. Volendo inserire un piccolo mercatino nel mio sito trovo un applicazione che potrebbe fare al mio caso, AdsManager, solo che avendo avuto problemi con l'installazione decido di disinstallarla però non riuscendoci. A questo punto volendo tenere tutto pulito, ho pensato tanto avevo fatto il backup....
    Quindi tramite filezilla pulisco tutto e ci piazzo il backup. Tutto ok, sito di nuovo online. provo ad entrare sul pannello di controllo di altervista tutto ok. Provo ad entrare su quello di joomla Autenticazione fallita: Accesso negato che può esser successo? Ho provato anche entrando nel sito e loggandomi come logico con esito negativo ..provo vcon ... Hai dimenticato la tua password? ok metto l'indirizzo email ma non ricevo nessuna risposta... non so se sono stato molto chiaro ...ma spero che qualcuno abbia compreso e mi dia un aiuto..grazie.
    Ultima modifica di CB27mhz : 17-12-2018 alle ore 20.35.18

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,266

    Predefinito

    Ma hai fatto backup anche del database?

    Comunque, prova ad andare da phpMyAdmin e impostare manualmente una nuova password.

    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ciao, si ho provato ma nulla da fare...

  4. #4
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,266

    Predefinito

    In che senso nulla da fare? Ancora da problemi di password errata? Che errore ricevi precisamente? Come hai modificato la password?

    Ciao!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Nome utente e password non corretti o non hai ancora un account. Questa è la risposta che ricevo entrando nel pannello di joomla.Mentre sul pannello di altervista tutto ok. Il problema è iniziato quando, avuto problemi con un installazione, ho deciso di cancellare il sito e ripristinare un backup fatto precedentemente. L'unica cosa che mi viene in mente è che ho cambiato in seguito la psw di joomla per questo ora non mi riconosce più ... è l'unica cosa che mi viene in mente ...

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    RISOLTO!!! ...seguendo questa guida: http://www.joomla.it/guide-joomla-3/...istratore.html


Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •