Il problema persiste circa da ieri (ma non ricordo se sabato ho effettuato o meno l'accesso), in ogni caso tento di effettuare il login e il mio sito non risponde. In realtà anche solo la pagina del login non mi risulta raggiungibile, per cui non riesco a capire bene quale possa essere il problema.
Allora, la questione è così.
Sono alterSito, riesco a raggiungere la pagina solo eliminando cache e cookie.
A quel punto riesco ad entrare in altri account altervista, ma nel mio personale (http://likesummerbreeze.altervista.org) no. Nel senso che (spero di spiegarmi bene, non sono proprio praticissima in materia) se provo l'accesso mi appare la schermata del 'impossibile raggiungere sito' e a quel punto, nel caso di un mio tentativo di tornare indietro e riprovare, allora non mi carica nemmeno più la pagina del login.
Ultima modifica di likesummerbreeze : 10-12-2018 alle ore 13.54.47
Il tuo account risulta funzionante (ma non c'è una index presente, quindi all'indirizzo assegnato è normale visualizzare quel messaggio).
Per quanto riguarda invece il problema del login, puoi provare con un differente dispositivo o con una differente connessione? Hai per caso dei firewall?